Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate potrei sapere che immagine devo inviare via usb al mio sunray box mini solo per non incappare in qualche brutta sopresa?

*** Messaggio aggiunto il 14-03-2015 14:31 ***

come faccio ad inviare la foto del decoder in oggetto?
Scusate l'ignoranza , non ho ancora sottomano il decoder mi deve arrivare , ma dalla versione firmware installata non si capisce il modello giusto ?
comunque il mio dovrebbe essere vedendo la foto l'ultimo messo nella lista delle foto di Nemoxyz .

*** Messaggio aggiunto il 25-03-2015 17:31 ***

Allora mi è arrivato oggi non ho fleschiato ancora con nessun firm . ho messo script autoupdate + linea e funge ma per attivare la pennetta usb dvb c'è solo uno script o devo per forza aggiornare con un firm tipo ferrari ecc.?

*** Messaggio aggiunto il 25-03-2015 19:00 ***

mi è arrivato questa mattina funge bene non ho fatto nessun flash è il suo originale , ho inserito autoupdate script per i canali Vhan.. e linea , ma per la pennetta usb led blu? serve uno script? o devo per forza aggiornarlo con qualche firm ferrari?

*** Messaggio aggiunto il 26-03-2015 10:33 ***

Ragazzi allora mantenendo il decoder originale senza fare nessun flash ho inserito la pennetta A867-b e sembra che il decoder la riconosce , l'unica cosa che non capisco , provo a cercare i canali ne carica pochi tipo 102 ma non ci sono i canali calcio premium e ne i cinema , quasi nulla di premium , come mai che sbaglio , o cosa mi manca da istallare?

Mettendo un decoder terrestre i canali vengono caricati regolarmente e funzionano senza fare mosaico, quindi impianto perfetto .

*** Messaggio aggiunto il 31-03-2015 0:34 ***

Finalmente mi sono deciso di caricare la blackhole Nemoxyz-BH-2.1.4[ramiMHpatch]-NemoxyzTrixHD-WOB-SUNRAY-Solo-MINI-[17-02-15].
[war=]FUORI REGOLAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![/war]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]