Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi.
Una domanda: ho installato l'immagine [b]Nemoxyz-BH-2.1.4[ramiMHpatch]-NemoxyzTrixHD-WOB-SUNRAY-Solo-MINI-[17-02-15](ovviamente tutti i miei complimenti perchè è fichissima)[/b] sul mio SunrayBox VU+ SOLO mini ; vedo dalla foto che il box ha il modulo WIFI integrato mentre il mio box ne è sprovvisto (utilizzo una scheda WiFi USB).
Vorrei sapere se l'immagine è totalmente compatibile per il mio box.

Scrivo "totalmente" perché l'immagine sta funzionando ma fa cose "strane" : durante il riavvio della GUI il box crasha.

Inoltre non riesco a far funzionare l'HDMI-CEC: nel senso che riesco a spengere la TV quando spengo il box ma quando invece lo riaccendo la TV non risponde (secondo me crasha il box prima e ovviamente non fa in tempo a inviare il "comando" di accesione alla tv; sfogliando i vari source sulla tv non trova niente).

Colgo l'occasione per farvi un' altra domanda; premetto che non sono molto pratico:vedo tra le varie discussioni del forum che spesso si parla di TIMEBOMB...potete spiegarmi che cos'è (e con questa mi sa che ho vinto il premio per la domanda più idiota del forum !!!!!)?

Grazie del supporto. ;-)
perche preparare un backup se si puo fare da 0?
Perchè Stone...credo che ci sia fiducia delle mie impostazioni particolari che ottimizzano i decoders e per le skin come le faccio io che non si trovano in giro credo... :-D :-D presto vediamo se riesco ad avere un modello vu+ zero disponibile per test solo in quel modo posso operare :D:D
scusa nemo ma x questo decoder con immagine black hole supporta iptv ?
visto ke mando tramite putty lo script vede la cartella con canali ma non ho visione?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]