Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
JAMUUuuu!!!! Ragazzi c'è da sudare 7 camicie per fare un backup stabile!!
un conto è smanettare come fate voi con tutti gli opkg ed un conto e realizzare e confezionare il root per poi renderlo installabile di base.....cmq ci sto lavorando fortemente non posso mica darvi in pasto un file corrotto!! non credete ???
cmq si tutto come ti ha detto l'ottimo giott75 e come avevi detto tu!! nel mio backup metterò i 2 classici a867 /rtl2832
byeeee
giotto75 » 48 minuti fa ha scritto:per sapere come si chiama il modulo, o entri direttamente nel sito del feed, oppure fai così:
opkg list | grep a9035
così vedi come si chiama e poi lanci
opkg install nomedelmodulo
Installato tutto il file viene scaricato ed installato, ma poi al riavvio la pennetta non la vede, posso risolvere in altro modo?

#Nemoyxz tranquillo fai le cose come si deve, non sono qui a metterti fretta era un modo per giocare ;-)
Certo lo so!! cercavo di scaricare l'arrabbiatura perchè mi sta prendendo tempo sta storia...più di quello previsto!! :D:D "corbezzoli" :nerd: :devil: :mad: :mad:
memo buonasera salve a tutti ma se si monta l’immagine blackole 2.1.4 del magicbox funziona il telecomando?
portiera » oggi, 19:07 ha scritto:memo buonasera salve a tutti ma se si monta l’immagine blackole 2.1.4 del magicbox funziona il telecomando?
Non vorrei dire una corbelleria.....ma se monti un immagine blackhole superiore alla 2.0.9 (oppure quella postata da nemoryxz 2.1.0) credo bricki il decoder in quanto non sono esenti dal time bomb, pero' meglio che attendi fonti piu' autorevoli di me.

Altra cosa, iptv con blackhole da molti problemi su questo decoder quindi se ti interessa usa altre immagini (openatv - openpli) questo te lo do per certo in quanto ho provato diverse versioni con risultati pessimi su iptv
portiera » oggi, 20:07 ha scritto:memo buonasera salve a tutti ma se si monta l’immagine blackole 2.1.4 del magicbox funziona il telecomando?
ma scusa ma perchè scrivi qui ??? sei off topic esiste la sezione apposita per magicbox !!! cmq no non è questione di software!!! il telecomando funziona in tutto tranne il deep standby come solit oe il tastierino alfanumerico per quel che riguarda bh mentre **not-mention** è ok!! se invece parli di vu solopro e mettere la 214 del magicbox sei fuori strada completamente non ci entrano nulla!! sono 2 cose differenti!!!
Ci siamo RAGAZZIIII !!!! SI APRONO LE DANZEEEEEEEEEEEEE!!!!
A VOI VERSIONE OPENPLI 4.0 PER SUNRAYBOX - SOLO - SERIES e quella per VU - SOLO - SERIES : DDT & IPTV READY !!

SUNRAYBOX : dlext/?view=detail&df_id=194

VU SOLO SERIES : dlext/?view=detail&df_id=193


PRECISAZIONE -->> Le differenze sono solo ESTETICHE !!!! lo dico ad onor del vero !! openPLI 4.0 è intercambiabile!! ;)
HO FATTO ENTRAMBE PER I CULTORI DELLA PRECISIONE E DELL'ESTETICA DEL PROPRIO DECODER!!

Salutoni e spero di avervi fatto cosa gradita !!!
Nemoxyz » ieri, 23:46 ha scritto:Ci siamo RAGAZZIIII !!!! SI APRONO LE DANZEEEEEEEEEEEEE!!!!
A VOI VERSIONE OPENPLI 4.0 PER SUNRAYBOX - SOLO - SERIES e quella per VU - SOLO - SERIES : DDT & IPTV READY !!

VU SOLO SERIES : dlext/?view=detail&df_id=193


PRECISAZIONE -->> Le differenze sono solo ESTETICHE !!!! lo dico ad onor del vero !! openPLI 4.0 è intercambiabile!! ;)
HO FATTO ENTRAMBE PER I CULTORI DELLA PRECISIONE E DELL'ESTETICA DEL PROPRIO DECODER!!

Salutoni e spero di avervi fatto cosa gradita !!!
Quindi questo va bene anche per sunray mini pro ed ha supporto dvbt?
certamente se sei un cultore estetico!! prendi la versione sunraybox!! sono uguali !! vai sereno !!! ;) leggi descrizione e trovi tutto quello che c'è da sapere su supporto e cose che fa la image!!

sono tutti cloni dell'orignale Vu solo ok??? quindi ho solo suddiviso esteticamente in vu solo series ( mini / pro ) e sunray ( mini / pro etc etc) ma sono uguali !!! non ci sono problemi ho provato a montare sia su sunraybox mini solo sia su vu solo pro e va ok!! Se poi il dek tuo richiede un kernel diverso non quello da 4096 kb allora è altro conto !! In tal caso dovrei avere un esemplare di quello per lavorarci su!!
guarda di solito le immagini che crei per il sunray mini pro vanno bene vedi la bh 2.0.9
ho chiesto per evitare problemi, specialmente quando devi fare qualche favore ad un amico e' meglio evitare di rendergli un ferma carte ;-) .
Le provo e ti do feedback del funzionamente, ma gia' so che andranno bene :-D
se le ferrari patch 209 e 210 sono ok allora non hai problemi perchè tale openpli è una ferrari patch V3 !!! byee
NB: cmq in caso nn lo rendi fermacarte al massimo schermo nero e luce fissa blu rimetti bh 209 e sei ok !!
ho provato ad installare driver per chip af9035, ma non c e' verso di farla funzionare, credo sia proprio un problema di compatibilita' con il kernel.
oltre alla chiavetta di sky che altro tipo di chiavette posso provare???

Comunque complimenti per l 'immagine con iptv va benissimo ;)
grazie anche a giotto per l imbeccata ;-)
puoi provare le rt2832 come dtt usb ho caricato su i drrivers!! cmq si grazie ancora a Giotto75 in onore al suo nick si può dire che ha "chiuso il cerchio a mano in modo perfetto" ahahah :-D :-D
remake70 » oggi 13:44 ha scritto:ho provato ad installare driver per chip af9035, ma non c e' verso di farla funzionare, credo sia proprio un problema di compatibilita' con il kernel.
oltre alla chiavetta di sky che altro tipo di chiavette posso provare???

Comunque complimenti per l 'immagine con iptv va benissimo ;)
grazie anche a giotto per l imbeccata ;-)
Ma non te la installa? O la installa e poi non va bene?
pakito94 » ieri, 23:20 ha scritto:
remake70 » oggi 13:44 ha scritto:ho provato ad installare driver per chip af9035, ma non c e' verso di farla funzionare, credo sia proprio un problema di compatibilita' con il kernel.
oltre alla chiavetta di sky che altro tipo di chiavette posso provare???

Comunque complimenti per l 'immagine con iptv va benissimo ;)
grazie anche a giotto per l imbeccata ;-)
Ma non te la installa? O la installa e poi non va bene?
Installa i driver ma la pennetta non viene riconosciuta, ho messo anche una penna con chip ite 9135 stessa cosa, installa i driver ma poi non vede la pennetta, devo fare qualcosa di particolare??
ovviamente una volta installati i driver riavvio il decoder
P.S. Provato con un avermedia volar green hd (chip a835 Type 9135 ) NADAAAAAAA non vede neanche questa!!!! :mad: :devil:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]