Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho aggiornato il sunray in oggetto, con la black hole 2.1.4 e mi sono beccato il led rosso fisso......

correttamente riparato .....40 leuri......

vorrei riaggiornare.....mah fino a che versione posso osare?
quindi per capire il mio dek che modello è con precisione? mini --- solo-----pro o tutti e tre?
Sono tutti uguali!!! vai tranquillo se metti le ferrari patch sono compatibili!! ti ho già risposto !! ;) Salutoni!! bye
neomax » 25 minuti fa ha scritto:il backup della openpli 4.0 con i driver ddt va bene giusto?
[war=]perchè non posti nella sezione corretta ???? e quindi su discussione relativa a quello che chiedi ??? cmq si va bene!!![/war]
buongiorno a tutti spero che qualcuno possa risolvere il mio problema.
Ho un sunray mini pro su cui montavo la black hole 2.0.9
Purtroppo ho fatto un aggiornamento on line e mi si è bloccato. In pratica pure rispondendo ai comandi e con luce blu accesa non riesco a vedere nulla. Nessun segnale sul TV sia da HDMI che da scart.
Ho provato anche a recuperarlo con vu util tramite seriale con lan cnnonnessa inserendo la black hole 1.6.6.nfi ed inserendo l ip ma purtroppo arrivo all 80% e si blocca sullo step 7 "upgrade the root image on the machine"
Che posso fare?
Grazie x la comprensione
Lo sanno pure le pietre che con i decoder cloni non si fanno aggirnamenti online!!! pure tu però....un po di attenzione!!!
lo devi riflashare se hai la luce blu accesa dovresti poterlo riflashare in modo classico!!! con usb ed image!!!
usa questa ---->> dlext/?view=detail&df_id=164
altrimenti devi usare la cypress --->>>> GUIDA RECUPERO INTERFACCIA CYPRESS DECODER [VU SOLO series clones]
se non va in porto l'unico modo finale è quello di sostituire la flash.
Saluti.
Salve a tutti e da 2 giorni che cerco ( ri fleshare) il mio decoder ma niente
funzionava tutto benissimo pero' avevo avuto problemi con il mio router e mi ero fissato che era l'immagine che avevo montato che faceva scherzetti (NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb)
rimontando l'immagine cui sopra citato mi trovo led blu fisso (e fin qui tutto perfetto) ma lo schermo nero nessun segnale di installazione . come di solito è quando si flasha un decoder .
potete darmi una mano?

*** Messaggio aggiunto il 06-08-2015 20:55 ***

Problema risolto porta HDMI bruciata ecco perche led blu il decoder funziona perfettamente solo che non esce l'immagine su HDIM
la causa e stata la chiavetta usb del dtt che nell'inserirla fa massa e provoca una scintilla questa e stata la causa del guasto.
State attenti io uso una linq ma penso e lo stesso con la digital key .
potete chiudere la discussione se volete.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]