Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si è chiaro, ma se chiedi qui dove trovare backup puliti è un controsenso... ovviamente puoi sempre fare una ricerca su Google
Chiaro!Non voglio offendere ne sminuire il lavoro di nessuno , volevo solo un consiglio da chi è più esperto per evitare di fare cappellate
Alla fine "penso" di essere riuscito a sistemare tutto!
Ho provato il backup della 2.0.9 senza Ferrari Patch e il decoder neanche parte ... led blu fisso , ho installato la 2.0.9 che mi hai consigliato nel precedente post , funziona ma non capisco perchè mi va in crash con alcune skin . Alla fine fra il sonno e lo sconforto ho installato questo backup "NemoxyzTrix-HD-WOB -- SKIN WOOD - ORANGE - BLACK (V2.0)" e ... funziona perfettamente
Chiavetta DTT e USB riconosciute sempre!Stasera faccio altre prove ma spero di aver trovato la giusta immagine.
Mi scoccia solo non capire il perchè dei problemi che avevo con gli altri backup.

Un ringraziamento a tutti per la pazienza
Ti posso assicurare che di base la BH 210 redZ v3 o classica ed il BH201 della NemoTrixHD WEOB sono lo stesso software !!! cambia solo la grafica!! quindi non capisco...molto molto strano!! Perchè la versione classic è davvero solo software ottimizzato + skin redZ classica!! partendo da quella dovresti poter fare tutto!!
A meno che tu non stia parlando della BH214 ramiMAHER patch ??
Se metti skin non compatibili è normale che il decoder vada in crash !!!
Saluti !! ;)
No non è la BH214 . Sembra strano anche a me però così funziona , provato a fare più riavvii e le chiavette sono sempre state riconosciute , mentre con gli altri backup non avveniva sempre.
Anzi con un altro tuo backup , non me la vedeva neanche appena finita l'installazione ... davvero strano cmq stasera farò altre prove e vediamo che succede!

Grazie ancora per l'interessamento
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]