Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate ragazzi io ho un sunray mini solo posso mettere l'immagine del pro???
qualè l'ultima black hole che posso mettere!! 2.15 la potrei mettere!!
posso mettere immagine del vu solo!?? oppure ci voglione quelle modificate per sunray?
grazie a tutti!!
ho letto i vari post ma ma chiedo per essere sicuro di non brikkare il dec ;-)
dovrebbe esserci il sito dove scaricare le img patchate

*** Messaggio aggiunto il 15-05-2015 15:47 ***

oppure nella sezione download del sito se non sbaglio
buongiorno di nuovo,ho necessariamente bisogno del vostro aiuto competente.Sul mio decoder sunray mini pro ho montato un' immagine
OpenPLi-4.0-beta-solo PRO_usb scaricata da www.http://magicbox-tv.com/
Volevo cortesemente sapere se tale immagine è provvista di driver DTT o come fare per scaricare i driver per l'immagine suddetta!!!
Grazie per l'aiuto
sulla openpli ferrari patch come è stato detto più volte ( se avessi letto il forum di discussione e la descrizione lo avresti saputo!! ) solo la usb sky led blu si riesce ad installare bene!! Certe volte anche quella però necessita di riavvio del decoder perchè perde i riferimenti e non sintonizza!!
se la tua necessità è il DTT ti consiglio il cambio decoder , perchè questa openpli sebbene sia ottima per iptv su tale modello lo è meno per l'uso della usb dtt , per la quale, rimando sempre alla black hole 210 ferrrari per un ottimale riconoscimento drivers! pena però mancato funzionamento iptv!!
Spero di essere stato sufficientemente chiaro! Saluti
Intanto ti ringrazio per la tua tempestiva risposta.Voglio poi complimentarmi con te per OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready che ho scaricato su di un altro sunray mini pro,ma che non ho potuto testare con i drivers DDT perche' sono in Sardegna costa paradiso,dove il digitale terrestre non esiste.Io pero' abito a Roma e volevo chiederti in base alla tua esperienza pluriennale come dovro' regolarmi per il futuro.Dunque io ho due decoder Sunray mini pro(uno combo con Penna USB DVB-T Chipset it9135).ne devo acquistare un altro che possa soddisfare l'IPTV sia il DTT.Cosa mi consigli dall'alto della tua esperienza?Per quanto mi riguarda il primo decoder con OPENPLI 4 mi consigli di passare a BH 209 o 210(la tua patc ferrari) o di inserire sempre OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready (sempre tua) sapendo di avere Penna USB DVB-T Chipset it9135?
Ti ringrazio ancora per la tua cordialita' e per la tua competenza,non facile da trovare !!!!!
Di nulla troppo buono!! :-) credo che mi stai spingendo troppo in alto ( se cado mi faccio male !! ahaha ) no a parte gli scherzi....sei gentile ma sono onesto nel dire che c'è sempre qualcuno che ne sa più di me. Facciamo tutti noi dello staff , da noi admin ai moderatori e collaboratori il nostro meglio!!
Come consiglio base per avere entrambe direi vai sui zgemma h2 (ottimo rapp prezzo/prestaz) / enfinity evo (molto veloce) / vuplus originali /gigablue combo (eleganza e ottima qualità e supporto)
Per il tuo decoder se lo usi con usb dtt vai con la 210 bh patch ferrari ( che non è un mio software ovviamente , e non è un mia patch ma del team omonimo !! io eseguo solo ottimizzazioni specifiche verso i modelli su cui viene montato , miglioro la grafica delle skin e fixo alcuni particolari ma dire che faccio l'intero software sarei disonesto intellettualmente!! )
utilizza questa --->> dlext/?view=detail&df_id=164
oppure la classica ( skin meno articolata ) -->> dlext/?view=detail&df_id=131
aggiorna isettingE2 ed avrai i canali super aggiornati e sei ok !!
Saluti
Sei nanche modesto.Comunque ti ringrazio,l'ho gia montata.Adesso completero' l'opera ben sapendo che questa immagine non va bene per l'IPTV ma del resto me n'ero accorto anche sulla 2.0.6 e sulla 2.0.9.Per quanto riguarda il nuovo dec comprero' un ZGEMMA h2 ma con quale immagine?Ti ringrazio ancora e complimenti a tutto Manutek.it,funzionate davvero bene.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]