Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno e buona domenica a tutti,
scrivo questo messaggio perché sono un po confuso :-D
Ho acquistato il mio sunray mini pro circa un anno fa e da allora ha sempre funzionato bene con la "distro" originale, che è una BH. Qualche mese fa ne ho comprato un altro per un amico e stranamente anche lui aveva la stessa BH ma a lui nei plugin escono software ferrari, cosa che nel mio non succede.
Questo che vuol dire? Che il suo è patchato ferrari e il mio no? Io posso comunque mettere le rom patchate ferrari o devo accontentarmi delle pochissime pre timebomb?
Grazie e scusate la lunghezza del post.
Fondamentalmente questi decoder non hanno di base sim ferrari , la patchatura che opera il team è quella di rimuovere il possibile timebomb ed adeguare i drivers ( versione precedente 3.1.1 usata e non oltre ).
Quindi si non ci dovrebbero essere problemi alluso delle versioni Ferrari per il fatto che teoricamente le puoi usare anche su modelli originali.
Qui in sezione download trovi tutto quello che serve --->>> dlext/?cat=36
Saluti ;)
Nemoxyz » 18 minuti fa ha scritto:Fondamentalmente questi decoder non hanno di base sim ferrari , la patchatura che opera il team è quella di rimuovere il possibile timebomb ed adeguare i drivers ( versione precedente 3.1.1 usata e non oltre ).
Quindi si non ci dovrebbero essere problemi alluso delle versioni Ferrari per il fatto che teoricamente le puoi usare anche su modelli originali.
Qui in sezione download trovi tutto quello che serve --->>> dlext/?cat=36
Saluti ;)
Grazie mille, sei stato molto chiaro!
quindi si può usare sia nel clone che nell originale volevo saperlo perchè io ho il mini solo e per adesso ho montata questa versione [Backup Image] VuSolo(Mini&PRO)NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 GIUGNOver2014 volevo sapere se posso montare questa versione BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready MAGGIOv1 o il decoder si blocca
non si blocca nulla definitivamente tipo brikkato!! vai tranquillo!! al massimo quello che ti può accadere è schermo nero e luce blu!! rimetti la precedente e sei ok!!! ma cmq non dovresti avere problemi!! provaa!! byeee
pietro70 » 14-06-2015 12:37 ha scritto:quindi si può usare sia nel clone che nell originale volevo saperlo perchè io ho il mini solo e per adesso ho montata questa versione [Backup Image] VuSolo(Mini&PRO)NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 GIUGNOver2014 volevo sapere se posso montare questa versione BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready MAGGIOv1 o il decoder si blocca
Ciao Pietro70, hai provato, com'è andata? Sono interessato a questa cosa.
Salve, sul mio sunray mini pro ho provato ad installare" Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready MAGGIOv1" funziona tutto, però a volte il dec si impalla (con la rotella che gira) e bisogna spegnerlo dall'interruttore posteriore. Ciò avviene specialmente quando da un canale satellitare passo ad uno terrestre ( e viceversa). come potrei risolvere il problema visto che vorrei passare all'OpenPli dato (che per sentito dire9 la B.H. 2.0.9 non mi permette di vedere IPTV?
grazie
purtroppo è titpico di questa release !! in cui i drivers della pennetta dtt sono una forzatura, come leggete dalla descrizione!! eviterei sovraccarico di pennetta dtt in caso di uso openpli con quello scopo, la cpu è al limite peraltro.
Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]