Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:-) Che firmw mi consigliate di mettere su questo modello penso sia un clone. Per maggiore sicurezza vi allego le foto della scheda madre e del frontalino. Ho paura di bloccarlo mi è già capitato con un altro sbagliando firmw. Confido nel vostro aiuto.
Ciao e Grazie
Immagine
Immagine

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 7:53 ***

Nessuno che mi possa aiutare? Possibile che nessuno conosca questo modello? Prima che faccia danni irreversibili mi appello a voi che lo conoscete!
Grazie e Ciao

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 16:53 ***

Grazie a Tutti ragazzi, siete stati splendidi, grazie ai vostri suggerimenti e al vostro aiuto l'ho bloccato. Io non mi sono mai risparmiato nel mio piccolo di aiutare un amico in difficoltà, molti su questo forum potevano spendere un consiglio e non l'hanno fatto, io sono andato per tentativi ho messo il backup presente su questo forum e l'ho sballato. Vi avevo allegato le foto e fatte tante richieste. Penso di non aver chiesto la pappa pronta ma ho fatto tante domande per capire e mai una risposta o se questa c'è stata è stata sempre vaga. Ricordiamoci il passato non siamo nati tutti saputi.
Grazie Di nuovo per lo spirito di gruppo.
Questa partaccia te la potevi sinceramente risparmiare.....
siamo in pochi e dedichiamo un numero di ore oserei dire "sconfinate" a tutti voi !! evidentemente è sfuggito questo messaggio !!!
Non c'è mai intenzione di non rispondere o lavaresene le mani.... di certo mi assumerei le mie responsabilità se fossi in te !!!!
Come pretendi di essere visibile con un titolo -->>VU+SOLO CLONE! ??????????????????????? che dice tutto ma non dice niente.....
Inoltre quando non si conoscono le cose, non si procede a tentativi a fari spenti !! Questa è una regola di vita !! Poi se ci si prende la responsabilità di quello che si causa allora ben venga!! Ma non addossare colpe a terzi cui non competono.
Saluti.
Sei andato a cercare un post di 2 mesi fa? Sei un Grande anche in questo. Io non ho intaccato la coscienza di nessuno era solo una richiesta di aiuto. Cmq poi ho risolto il problema da solo. Che pensiero che ti sei preso per rispondere ad un messaggio di 2 mesi fa. Troppo permaloso!
Buona Domenica
Capirai se ho il pensiero di essere permaloso od altro con un forum del genere da tenere a bada e tutto il resto che la vita ci propone.
Ho solo risposto a parole che seppur 2 mesi o 1anno o 5 anni fa rimanevano immutate nel modo come le hai dette.
Non è nulla di personale contro te ci mancherebbe sei uguale a tutti gli altri circa 23mila.
Cmq sono contento che tu abbia risolto in modo autosufficiente denota spirito di iniziativa, bravo!! Possiamo chiudere saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]