Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Ho un decoder Sunray Mini Pro WiFi ed ho necessita' di effettuare il backup integrale del suo contenuto per il tramite della chiavetta USB. Oltre che per ragioni di sicurezza il backup mi serve per trasferire tutto su un altro decoder identico. Potete dirmi dove poter scaricare la guida "passo passo" per fare l'operazione anzidetta?. Premetto che sono un vecchio smanettone dei Goldbox ma quasi digiuno di questo nuovo sistema. Grazie infinite, ciao Piero :-(
Grazie per la risposta. Ma io utilizzo OpenPLI 4.0 e mi trovo bene, anche nel funzionamento del decoder. C'E' una soluzione per questo firm?
Si esiste la soluzione ma è complicata perchè va modificato profondamente il backup tool che non nasce appositamente per questo modello.
Non c'è supporto per questo modello che è un clone intendo dire.
Dovrebbe essere lo stesso decoder del magicbox mg4 hd giusto ???
Quindi prova ad usare questo backup ( se può andare bene...) -->> [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWoodV3.1 [B751]
in cui queste modifiche le avevo apportate ( creazione in backup della cartella magicbox )
come puoi notare da questo shot:
[center-img]images/n1qzc6.jpg[/center-img]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]