Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Intanto ringrazio Nemoxyz per la dritta su openatv, interfaccia minimale ed elegante, proprio come piace a me. Oltretutto seguendo il suo consiglio sul nominare la usb come hdd ho risolto il problema delle registrazioni su dtt. Rimane invece il problema del registrare programmi su iptv, proprio non riesco a capirne il funzionamento. Ho letto che non si può registrare direttamente sintonizzati sul canale ma bisogna passare per il digitale terrestre e da bouquet avviare la registrazione, ma anche con questo escamotage a me proprio non funziona. Avete qualche buon consiglio?

A presto.

Sherko.
Ok, ecco lo step by step:
Mi posiziono su un canale qualunque del bouquet digitale terrestre.
Torno al menù canali del bouquet iptv e con il tasto rosso sopra il canale desiderato seleziono record now.
Un messaggio cita: A record has been started.
Se faccio partire via mediaplayer la registrazione in corso la vede perfettamente.
Torno al menù canali del bouquet iptv e con il tasto rosso sopra il canale che sta registrando, seleziono stop recording now, ma quì sopraggiunge quello che secondo me è l'errore, una scritta mi chide questa conferma: Do you really want to remove the timer for (nome film)?
Se accetto la registrazione si ferma ma poi provando a rivederla parte per una frazione di secondo una schermata nera e poi il nulla. Se invece al messaggio rispondo no continua a registrare. Non riesco proprio a trovare dove sia il problema.

Sherko.
non tutti i canali puoi registrare
Veramente alla luce dei fatti mi sembra di poter registrare solamente dal digitale terrestre free to air, visto che tutti gli altri facendo prove su prove proprio non me li registra. Io penso che il problema sia nella seconda conferma che mi chiede allo stop. Perchè mi chiede di rimuovere il timer se è una registrazione manuale illimitata senza timer?.......proprio non capisco il problema.

Sherko.
io con il duo2 registro tutto anke andando sul canale senza problemi solo io vod no ma quelli nn mi interessano, forse è una limitazione del decoder?
@Sherko, quel che tu dici è solo un bug dell'immagine che andrebbe esposto nel sito ufficiale dell'immagine.
Alla fine, la registrazione parte. La registrazione c'è (e se lasci terminare l'evento), ti registra tutto l'evento e te lo rende funzionante e visibile.
Il problema si presenza solo quando vuoi interrompere la registrazione.
Qui però ti fornisco un escaotage.

Per interromperla, sempre rimanendo sintonizzato sul DTT, vai su MENU->TIMER-> e cancella da qui il timer di registrazione. Cosa accade?
Ho provato il tuo escamotage, ma si ripresenta il solito problema. Speriamo che correggano questo bug. Grazie a tutti comunque.

A presto.

Sherko.
C'è poco da sperarci !!! @Sherko .... :-( ahimè !!!
Purtroppo il backup che hai in uso per vu solo pro clone è un openATV 4.1 ibridizzata, partendo dal fatto che sia vecchia e manipolate....beh non si può pretendere!! Anche se ponessero rimedio il team lo farebbe su una openATV 5.2 o possibilmente su un openATV 5.3 ??? ma non di certo su images patch come questa in uso sui cloni....( anche se la openpli gst172 la ritengo attualmente più fluida!! )
Ecco quindi che difficilmente si porrà rimedio... la via è una sola, prendere la decisione ed orientarsi verso un dispositivo hardware migliore, più caparbio e potente per tali pratiche, oppure accontentarsi...
visto che su un single core 333 Mhz già riproduci....pensa che tu ci vuoi pure registrare!!! ??? :-/
Saluti.
Quindi nemo dici che con la openpli gts172 avrei meno problemi?

A presto.

Sherko.
Come fluidità di sicuro !! E' l'ultimo derivato del team ferrari !! hanno incluso -->> GStreamer 172 !!! ;) saluti.
Buongiorno a tutti,
io ho provato ad andare sul digitale terrestre e poi vado sulla lista dei canali IPTV
e provo a far partire la registrazione ma non va e non parte il messaggio delle
registrare e non mi fa andare in nessun altro posto, infatti quando cerco di registrare
mi esce una croce in altro a destra del televisore.
Io utilizzo il decoder dreambox 8000 hd originale con immagine OPEN ATV 5.1.
Chiedo ringrazio per la risposta, esiste un supporto che non abbia questi problemi con
IPTV?
Saluti.
Comunque per completezza di informazioni, voglio dire a tutti coloro che hanno il mio problema, che per registrare basta utilizzare l'opzione dove bisogna inserire la durata. Ieri sera ho provato e tutto è andato a buon fine. La registrazione istantanea e quella con l'EPG a me non hanno funzionato.

A presto.

Sherko.
Scusa se mi permetto, ma leggo sopra che hai un dreambox originale, e stai scrivendo nella sezione vu+. Non credo che troverai consigli visto che i possessori del tuo dispositivo e quindi le relative problematiche sono affrontate in altre sezioni del forum.

A presto.

Sherko.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]