Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un mio amico mi ha portato questo decoder su cui è installata una BH 2.0.7;ritengo sia un fw un po' vecchiotto per l'IPTV .Ho fatto mille ricerche e prove anche delle pacht di questo forum.Mi sono accorto che non sopporta la ferrari v3 perché non carica la open pli.Vorrei installare proprio la OPEN PLI e non so quale mettere.Devo sostituire il kernel?mettere quello della BH?grazie mille
Ciao @soleuno12 !!
Hai colpito nel segno parlando di kernel e motivazione per la quale su questo modello sui cui stai provando tu nono riesca ad avere successo per quanto riguarda l'installazione del software più recente o cmq diverso da BH207 ( o BH210 ferrari patch ).
Premettendo che per quello che interessa a te devi orientarti o su una openPLI o su una openATV ( purtroppo le versioni per cloni di BH non sono adatte !!)
Se non hai già provato ti invito alla prova di questa ( prima di scongiurare definitivamente che non vada bene!! ma forse hai già testato... ):
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Se avrai esito negativo allora la soluzione credo la troverai con questa ( è messa in sezione cloud-ibox-mini solo perchè è stata realizzata per quel modello, sotto mia cura grazie ad un deluxe user che ci si è dedicato!! Come sai sono tutti uguali i cloni bene o male !! cambiano solo esteticamente!! quindi è valida anche per un sunray mini solo!! al massimo la potrai personalizzare con l'Hostname dedicato e con un skin diversa a tuo piacimento , se avrò tempo mi dedicherò a fare un backup universale, come quello di sopra , per tutti i Vu solo series NOferrari !!! così da accomodare tutti!! ) :
[BCKP] OpenPLi4.0[noFer-K311] C-IBOX (Vusolo) IpTv+DTT

PS: come ultima cosa invito sempre tutti gli utenti ad evitare titoli " solo un aiuto"... non significano nulla!! e sono poco "ricercabili" meglio scrivere il concetto !! cosa cercate, che problema avete in sintesi....( vedi come ho modificato io...) perchè rende l'indea per i posteri ( cercando chi avrà lo stesso problema sarà facilito in futuro...) ed anche per chi come noi vi supporta leggendo potrà andare a colpo diretto.

Saluti!!
provata ed installata la seconda che mi hai indicato,grazie perché è andata bene sino a quando non ho registrato questa stranezza:sui plugin non fa scaricare nulla :dalla prima alla ultima ***************** appena parte da questa risposta:wget:server returned error:http/1.1.494 not found.Visto che è impossibile*************** direttamente ho proceduto ************** tutto sembra andare bene ma quando vado per cambiare per selezionare NON trovo nulla :rimane il"nessuno"e basta..Ho provato la prima indicatami ma ho riscontrato un problema sul DTT.non mi riconosceva la pennina..Puoi darmi ancora un consiglio?ciao
@soleuno12
Le argomentazioni da te trattate ( vedi *** ) purtroppo sono fuori regolamento !!! Ti consiglio di andarlo a rileggere !!! :-o :x !! Please !!
Per quanto riguarda il messaggio : "wget:server returned error:http/1.1.494 not found" sono i feeds che non sono operativi ( me ne sono accorto anche in altre openpli installate su altri modelli di decoders ), non so se hanno cambiato qualcosa oppure se attualmente non sono attivi e raggiungibili per qualche motivazione ?? Va indagato...
(I feeds sono quelli cambiati per essere validi con le versioni cloni e non comportare aggiornamenti dannosi !! )
Per il resto hai fatto tutto perfettamente in manuale ma non basta "diciamola così" ( prova magari TSpanel...). Per quanto riguarda la usb DTT quella compatibile sicuramente è la Avermedia USB sky led blu A867 ( per gli altri modelli non so dirti e non si può garantire è sempre un decoder clone e non proprio di ultima generazione...)
prova a riavviare completamente il decoder con penna collegata per vedere se la riconosce.
Saluti.
ti ringrazio amico Nemo e mi scuso per essere andato un po' oltreLa pennetta è quella che tuhai nominato,,cercherò con ts pannel eti farò sapere coe è andata.La mia perplessità è comunque rivolta al percorso FTP che non da i riscontri sperati.E' l'unica cosa che non va!!se no VA che una bellezza..Ciao
Il problema è che nn è solo quello da te menzionato il percorso...
Per una installazione manuale serve altro e qui stoppiamo senza esagerare!! ;)
Amico Nemo do openplipo tanti tentativi ho risolto con il fw kernel 3.1.1 by kirk 29974 vusolo i plugin funzionano a dovere,e così ho potuto scaricare quello che mi serviva.Ti ringrazio per i consigli e la pazienza ciao
Di nulla !!! mi fa piacere che tu abbia risolto con quello no-ferrari!! che credo sia più indicato per il tuo modello!!
Cmq..si i feeds delle openpli quelle ferrari v3 sono non-operativi perchè sono cambiati gli indirizzi del server-feed !!
Presto mi adopererò per un aggiornamento di tutte le openpli e di tutti i backup dei modelli che supportiamo ma ci vuole ovviamente del tempo e lavoro da dedicare !! ;) Saluti.
Dopo aver risolto i problemi dei FEEDs nelle versioni FERRARI patch v3 !!! come promesso mi sto adoperando per le versioni noFERRARI !!!
Ho creato una sezione apposita per modelli VuSoloSERIES e sto eseguendo le release con le relative skins ed impostazioni utilizzate classicamente.
Così chi dovesse trovare problemi con le Ferrari version troverà soluzioni con queste!!
--->>> VuSolo SERIES PRO & MINI noFERRARI patch
Saluti!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]