• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno,ho un vu+ solo pro,brikkato. Ho acquistato la Cypress ed ho installato i driver.Il problema che mi si pone è che quando accendo il decoder e faccio partire il programma,non visualizzo "connect" ,ma "disconnect". Perchè accade questo???Ho provato in vari modi ,ma senza successo.Aiutatemi se potete,grazie!!
Buongiorno,
ho uno zgemma star h2 brikkato........solo luce rossa quindi presumo brikkato, posso utilizzare questa guida o ne esiste una specifica per il mio decoder?

grz infinite
Fab
Buongiorno ho un problema con questo dec, in fase di upgrade da usb mi si è bloccato adesso ho luce rossa fissa , volevo eseguire questa procedura perchè ho la cypress ma il link non funziona piu' chi mi può aiutare? Grazie in anticipo

Messaggio aggiunto 18 secondi:
Buongiorno ho un problema con questo dec, in fase di upgrade da usb mi si è bloccato adesso ho luce rossa fissa , volevo eseguire questa procedura perchè ho la cypress ma il link non funziona piu' chi mi può aiutare? Grazie in anticipo
elisyr176 ha scritto:Buongiorno ho un problema con questo dec, in fase di upgrade da usb mi si è bloccato adesso ho luce rossa fissa , volevo eseguire questa procedura perchè ho la cypress ma il link non funziona piu' chi mi può aiutare? Grazie in anticipo

Messaggio aggiunto 18 secondi:
Buongiorno ho un problema con questo dec, in fase di upgrade da usb mi si è bloccato adesso ho luce rossa fissa , volevo eseguire questa procedura perchè ho la cypress ma il link non funziona piu' chi mi può aiutare? Grazie in anticipo
Ciao sto lottando anche io con questo decoder, dimmi cosa ti serve e vediamo se posso aiutarti
Mi serve tutto il necessario software

ho una cypress ( modello cy7c68013a) e ho due dec bloccati su uno ho pure sostituito la chip Toshiba e sull'altro no, però in tutti e due i casi non riesco a farli partire. Grazie
@rodo non è la sezione corretta !! qui si parla di vuplus , devi continuare laddove avevi già scritto iin origine !!
Ti ho risposto con una novità!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]