Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve e scusate se vi disturbo,mi sono da pochi giorno scritto a questo sito premetto che non ho alcuna esperienze in questo campo,ho scaricato i firmware per Zgemma star 2s ho seguito alla lettera la guida tutto e andato a buon fine però non riesco a vedere mai gli EPG cosa ho sbagliato?
Grazie e scusate se non è il posto giusto per chiedere aiuto.
Ciao,
grazie per la risposta,io avevo provato la Openpli6 circa un mese fa ma era troppo lenta e il decoder si bloccava
se dici che questa è buona la provo subito grazie ancora.
La openpli 6.0 base non esiste in realtà per cibox3, quelle del sito dedicato nn sono ottimale in effetti. Queste proppste da noi sn images create appositamente, sn backup ottimizzati. Saluti.
Buongiorno Nemoxyz,
grazie come sempre per la tu disponibilità,oggi avrei bisogno di un altro aiuto ho un decoder XTREND ET 6000 con OPENPLI 4 e vorrei cambiarla con la 6 è possibile averne una completa con EPG come quella dello Zgemma star?
Grazie in anticipo e Auguri di un buon fine ed inzio anno.
Ciao Nemoxyz,
ho ancora bisogno del tuo aiuto sempre per decoder ZGEMMA S stavolta, anche su questo vorrei cambiare immagine ho provato a mettere su quella per H2 ma non mi fa fleshare
quale immagine compresa di Epg posso mettere?
Quella per Zgemma H2 è perfetta invece @Robby77 è proprio la stessa gamma !! Zgemma STAR S, 2S , H1 ed H2 sono identicamente lo stesso hardware che equipaggia questi decoder e poi gli hanno montato tuners diversi ma sono lo stesso decoder.
Sicuramente non hai flashato correttamente e non hai formattato la pennetta usb in FAT32 in modo completo prima di inserire il software per flashare ( zgemma/sh1 ) riprova con maggiore attenzione! saluti.
GRAZIE COME SEMPRE GENTILISSIMO,SICURAMENTE è COME DICI TU MA IO HO FORMATTATO LA CHIAVETTA E DOPO HO INSERITO LA CARTELLA ZGEMMA QUANDO VADO A FLESHARE PARTE NORMALMENTE IN FLESH E POI DOPO POCO PARETE IN BOOT SENZA FLESHARE QUELLO CHE HO MESSO NELLA CHIAVETTA QUALE SARA IL PROBLEMA?
@Robby77 non usare lo stampatello che equivale a gridareeeeeee :-o :-o qui ci sentiamo bene !! Non c'è bisogno di urlare a squarciagola ok ?? Il problema sta che forse non stai usando una image backup ? E' una image pura oppure un backup ?? Assicurati che dentro ci sia il file "force" ed assicurati di utilizzare la porta usb posteriore non quella anteriore!! Sei sicuro di aver formattato in modo completo ?? Perchè la formattazione veloce non serve a nulla!!
Saluti.

Ha scritto dopo 5 minuti 25 secondi:
@Robby77 ho scoperto l'arcano !!! il modello Zgemma H.S non fa parte della famiglia STAR 2s , H1 , H2 !!! ecco perchè non ti va il flash!! Fa parte della famiglia "H3" per cui devi utilizzare backups per Zgmma H.2H tipo !!! Prendi uno dei backup H.2H che più ti piace o che tentavi di installare proveniente da H2 ed installalo come hai fatto finora !! La cartella all'interno deve essere Zgemma/h3/ ( mentre quello che tentavi di installare fin'ora era Zgemma/sh1/ e non sarebbe mai andato bene !!)
li trovi tutti qui >>>> dlext/?cat=65
Saluti !!
Salve,
gentilmente vorrei chiedervi quale firmware completo di Epg posso installare su miei decoder Zgemma S e S2,ad oggi ho provato la versione Openpli dalla 4 alla 6 ma purtroppo gli Epg non riesco mai a farli funzionarecome posso fare per risolvere questo inconveniente? Grazie.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]