Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Decoder Zgemma-star 2S ordinato, appena è sotto mano iniziamo a fare qualche test ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Immagine
Sotto test da oltre una settimana !! bel decoder !!!
Evoluzione e migliorie del predecessore di casa Air SAT Digital Cloud ibox 3 !!
Esteticamente riprende le forme e fattezze ( tranne che per il colore bianco del case esterno ) del cloud ibox 3-
Il telecomando di ottima fattura , il tasto di accensione consente ora di riavviare il decoder dal "deep-standby" ( non come cloud ibox 3 ed SE ) Tuner dual SAT ( il DTT si ottiene con la pennetta usb esterna ) molto semplice e funzionale.Velocità simile al cloud ibox 3 nelle esecuzioni visto l'equipaggiamento con la stessa CPU da 751 MHz!!
Nel complesso un ottimo decoder che assolve a tutte le esigenze con costo leggermente superiore al cloud ibox 3 pur essendo più curato.

Qui il primo backup eseguito che ho appena messo in sezione donwload a termine di vari test, per dare come al solito massimo supporto!!
In attesa del modello H2 con il tuner combo ( SAT+DTT ) integrato. --->> viewtopic.php?t=17295

Attualmente il supporto software è dato da : OpenATV, OpenDROID ed **not-mention**

Salutoni.
Ciao e grazie per la piccola recensione :razz: Ti senti di aggiungere che finalmente sono stati risolti tutti i piccoli ma fastidiosissimi bug delle versioni precedenti ?
Quanto costerebbe ?
Si certamente in linea di massima hanno raggiunto un ottimo livello per questa fascia, c'è da precisare che rimane sempre un progetto "low cost" ma ora è molto più curato ! Le esperienze passate hanno dato modo alla Air Digital di porre rimedio a quei piccoli bugs ma fastidiosi delle precedenti versioni.
Bisogna attendere però l'uscita della versione H2 ( combo sat+dtt) per stabilire la vera bontà del tuner ( samsung pare che verrà equipaggiato ) per chiudere il cerchio!!
Per quanto riguarda il costo finale all'utente finale, di questo modello dual sat ( zgemma star 2s ) si aggira di poco superiore ( circa 20/25 euro in più indicativamente ) a quello del modello cloud ibox 3 SE ( attualmente ancora commercializzato , perchè il cloud ibox 3 classico è andato fuori produzione ).
Saluti.
Un ottimo box..
Chi vuole i canali terrestre, é basta collegare une pennetta USB tuner alla porta USB davanti.

e poi é bisogno scaricare il driver per far funzionare la pennetta.

potete trovare questo driver con Open Pli, Open Atv, Italy Sat..
Non ho il punteggio sufficiente per poterlo scaricare....
[war=]!!! SOTTOPOSTO A MODERAZIONE!!!! ATTENDI DI AVERE IL PUNTEGGIO GIUSTO !!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 11-03-2015 23:40 ***

Ragazzi per me e la prima volta che ho a che fare con un enigma2 ed ho bisogno di imparare e diverso dagli altri decoder e per questo ho bisogno di informazioni,zgemma star s2 celo da 3 settimane e vorrei provare a smanettare unpò.per adesso debbo dire che e un buon decoder.
CEKOF NAKATA ha scritto:Non ho il punteggio sufficiente per poterlo scaricare qualcuno di buon cuore potrebbe mandarmelo a questo indirizzo cekof951@yahoo.it grazie. Versione-BACKUP-1.0 = 22 FEBBRAIO 2014

*** Messaggio aggiunto il 11-03-2015 23:40 ***

Ragazzi per me e la prima volta che ho a che fare con un enigma2 ed ho bisogno di imparare e diverso dagli altri decoder e per questo ho bisogno di informazioni,zgemma star s2 celo da 3 settimane e vorrei provare a smanettare unpò.per adesso debbo dire che e un buon decoder.
Partecipando alla vita del forum accumulerai i punti sufficienti per poter mano mano scaricare i file che ti interessano. In alternativa, se vuoi velocizzare i tempi puoi sempre effettuare una donazione...
Domanda gia fatta e gia risposto!! E cmq che senso avrebbe cn un backup personalizzato cn nome di altro dek???

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]