Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho notato che ogni volta che va via la corrente(cosa che capita spesso dalle mie parti) la lista iptv scompare e al suo posto compare la scritta <na> e devo installare di nuovo lo script. ho installato la vostra immagine openpli le altre cose vanno tutte bene. si tratta di qualche bug o c'è qualche procedimento per eliminare questo fastidioso problema
succede anche a me ma non succede nulla neanche dopo il riavvio :devil: :mad:

Messaggio aggiunto 4 minuti 25 secondi:
come fai ad installare lo script.... :mad:
stavolta letto tutto ed eseguito passo passo la procedura ma al solito tolta la corrente (temporale) al ritorno di nuovo sparita la cartella iptv e solito invio dello script. per caso non bisogne aggiungere qualcosa nel file di configurazione iptv.sh dal momento che l'immagine non c'entra nulla? grazie
aggiungi in testa prima di tutto quello che c'è ( dentro il file intendo )
Codice: Seleziona tutto
sleep 120
( ritarda di 2 minuti )
poi direi che ti devi creare un crontab ( se hai letto la guida sai come fare )
Saluti.
ciao clouditaly ho tentato io a la tua guida.

ma non ho capito,

. Basterebbe editare lo script situato in /etc/enigma2/, inserendo questo codice nella fase iniziale dello stesso:

intendi dire lo script iptv.sh ?
Salve,
In alternativa puoi lanciare manualmente lo script da Telnet . Personalmente ho scaricato il plugin "Dream-Explorer" (un file manager) e uso quello per eseguire lo script quando occorre (anche a me succede che vada via la corrente ed al riavvio non c'è più il bouquet IPTV).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve anche a me succede .. che devo fare .. non sono tanto pratico grazie sempre
l'H2 come il 2S sono allergici alkl'iptv l'ho notato anke io al 90% dei riavvii anche con la stringa di cancella il bouquet
Strano comportamento !! mai notato !!! :-o
La stringa esegue un "check" di presenza connessione internet ( motivo principale da cui scaturisce l'assenza della cartella bouquet ) quindi lancia solo dopo l'effettiva presenza di connessione l'esecuzione che ne consegue.
Ecco perchè non ci dovrebbero essere più problemi!! ;) Mi sembra strano che continui a venir meno!!??!!
a volte a me e capitato pero quando si riavvia il decoder
io con la mia img i...... basta che faccio tasto verde e rosso e caricavo la lista sul decoder

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]