Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Su altre images come openVIX non posso garantire , di quale versione si tratta di openVIX ???
Hai provato a montare i drivers AF9035 + A867 da plugins tasto verde - dowload drivers ??
Cmq suggerisco di utilizzare una di queste per avere la migliore ottimizzazione su modello Zgemma 2S :
dlext/?view=detail&df_id=497
dlext/?view=detail&df_id=496
Saluti.
Buon giorno, io sto usando la openpli startrek ed ho usato tutte e due i driver citati ma senza risultato, forse sbaglio in qualcosa e se si, è possibile avere una preocedura, idonea per poter risolvere il problema?
So bene che l'immagine non la crei ma la modifichi per dare un impostazione più consona ed anche di bello aspetto, mi chiedo visto che fai queste modifiche non sarebbe il caso che ci dessi una mano, a chi meno esperto come me non riesce, e quindi poter avere un immagine completa visto che questo DEC. manca il tuner di conseguenza si è obbligati ad aggiungere una pennetta!
Io ho una "aver media A867" s*y
Grazie e buona giornata.
@demiki ci mamcherebbe che non voglio dare una mano!! :D le operazioni da fare sono le classiche installi i drivers colleghi la pennetta e riavvi completamente e dovrebbe riconoscerla!! Se non lo fa è un limite del modello in questione oppure della combutta "modello+image" !! Prova con openATV 6.0 se riesce a riconoscere il tutto perchè è la image più completa in fatto di drivers e riconoscimento dispositivi, sebbene non sia la più veloce ( come lo è la openpli ).
Rimango a disposizione !! ;) Saluti.
quel decoder la A867 fa i capricci lo avevo anche io. una volta installati i driver e riavviato il dec vedrai il led della A867 spento, sfila e rinfila la pennetta con dec acceso quando si illumina fai un restart enigma, questo lavoro fa fatto ad ogni reboot purtroppo
katrame ha scritto: 6 anni quel decoder la A867 fa i capricci lo avevo anche io. una volta installati i driver e riavviato il dec vedrai il led della A867 spento, sfila e rinfila la pennetta con dec acceso quando si illumina fai un restart enigma, questo lavoro fa fatto ad ogni reboot purtroppo
ciao Katrame ho seguito la tua procedura, e funziona però in quanto alla qualità dei canali, ragazzi scusate l'espressione ma fà proprio cacare.
Comunque farò ancora delle prove con altre immagini compreso la openatv 6.0, ma se il problema è la chiavetta allora non ci saranno immagini che tengano.
Grazie :-)
sul fatto che la qualità su quei decoder è pessima lo si sapeva, poi con un dtt/usb peggio, forse hanno migliorato qualcosa con H2H a salire, e cmq torniamo sempre al solito discorso non è meglio spendere 70/80E in più alla base dell' aquisto e non aver mai problemi in futuro? Ma avete mai letto su questo forum un problma con qualche Vu+ opp Dm originale? E come diceva il grande Totò ho detto tutto

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]