Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi io avrei lo stesso problema ma essendomi iscritto adesso non riesco a scaricarlo perchè non ho abbastanza punti. come posso fare?

*** Messaggio aggiunto il 11-06-2015 23:45 ***

Grazie, provo subito ;-)

*** Messaggio aggiunto il 12-06-2015 0:08 ***

Ho fatto come hai detto tu.....ma niente da fare!

*** Messaggio aggiunto il 12-06-2015 0:09 ***

Devo scaricare di nuovo il firmware, vero?

*** Messaggio aggiunto il 12-06-2015 1:08 ***

Ragazzi sono nei guai, non mi fa scaricare la lista per mancanza di punti!!!
Come posso risolvere?
angelo torlentino » ieri, 23:21 ha scritto:
Ragazzi sono nei guai, non mi fa scaricare la lista per mancanza di punti!!!
Come posso risolvere?
I punti li guadagni man mano che partecipi al forum, non scrivendo post a caso e sparsi qua e la ma in maniera attiva, oppure facendo una donazione.
dedomaschio » 16-10-2014 19:02 ha scritto:Scusate ma Skybox di quale decoder è il clone.
Grazie
Cè lo skybox originale e quello clone....

*** Messaggio aggiunto il 13-06-2015 12:56 ***

Scusate avevo letto solo la prima pagina :-(
marvacca » 13 minuti fa ha scritto:ma guarda che originale o clone , ci va' lo stesso firmware !
[war=]Admin Wrote:
CERCHIAMO DI NON SCRIVERE QUESTE CASTRONERIE ASTRONOMICHE , SE NON SAPETE DI COSA STATE PARLANDO..MEGLIO TACERE!! CHE DATE INFORMAZIONE ERRATE AGLI UTENTI GENERANDO IL MARASMA!! PREGO!!

NON E' COSì !!! I FW PER ORIGINALE SONO UNA COSA E QUELLI PER I CLONI SONO ALTRO!! NON PER NULLA FACCIO LE VERSIONI APPOSITE !!![/war]
Ciao ragazzi ho lo stesso problema "upgrade file is mismatch" nel caricamento del firmware sapete dirmi se è perchè il dec non è originale o per qualche altro motivo? e se non è originale come faccio a capirlo? grazie
prova versione usb-error !! se non va pure quella l'unica soluzione è mettere la sola lista tpprog.dbs !! ma è una cosa detto si e no 1000 volte ....girate e leggete il forum !! please!! ;)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]