Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi. SOno riuscito a caricare la nuova lista con la versione usb-err, ma purtroppo i canali mediaset non li vedo lo stesso. C'è qualche possibilità di rivederli? Grazie mille lo stesso
diavolorosso » 16 minuti fa ha scritto:Ciao ragazzi. SOno riuscito a caricare la nuova lista con la versione usb-err, ma purtroppo i canali mediaset non li vedo lo stesso. C'è qualche possibilità di rivederli? Grazie mille lo stesso
Assicurati di avere abbastanza segnale. Per curiosità, di quali canali parli esattamente?
GiuArc » 9 minuti fa ha scritto:
diavolorosso » 16 minuti fa ha scritto:Ciao ragazzi. SOno riuscito a caricare la nuova lista con la versione usb-err, ma purtroppo i canali mediaset non li vedo lo stesso. C'è qualche possibilità di rivederli? Grazie mille lo stesso
Assicurati di avere abbastanza segnale. Per curiosità, di quali canali parli esattamente?
I classici mediaset, rete4, canale5 e italia1. E' un problema che no ho solo io, ma altri ragazzi con mio stesso decorer. Da 2 gg è scomparso il segnale senza un apparente motivo.
si infatti nonostante l'aggiornamento di giugno i canali mediaset continuano a dire no segnale?
che si puo fare x risolvere il problema?
[war=]Guardate che non sapete aggiornare il vostro decoder a mio parere !!! perchè qui ho appena controllato su skybox e lista di giugno da me redatta come sempre con precisione e minuzia è perfetta rete4, can 5, italia 1 ok e tutto il resto !! le freq tivusat etc etc di mediaset erano cambiate ai primi di giugno e prontamente ho eseguito aggiornamento!! Quindi che state a raccontare e cosa combinate davvero non si sa ??? certo se ancora a distanza di tanto tempo non sapete ancora che fare una scansione sat , poi montare fw+lista , dare no a keep settings and DBS sono dei cardini per i modelli skybox !!! Allora è inutile continare a discuterne !!! Documentatevi !!!! ;)
Saluti[/war]
Nemoxyz » 7 minuti fa ha scritto:[war=]Guardate che non sapete aggiornare il vostro decoder a mio parere !!! perchè qui ho appena controllato su skybox e lista di giugno da me redatta come sempre con precisione e minuzia è perfetta rete4, can 5, italia 1 ok e tutto il resto !! le freq tivusat etc etc di mediaset erano cambiate ai primi di giugno e prontamente ho eseguito aggiornamento!! Quindi che state a raccontare e cosa combinate davvero non si sa ??? certo se ancora a distanza di tanto tempo non sapete ancora che fare una scansione sat , poi montare fw+lista , dare no a keep settings and DBS sono dei cardini per i modelli skybox !!! Allora è inutile continare a discuterne !!! Documentatevi !!!! ;)
Saluti[/war]
Tranquillo che so come si aggiorna un decoder... Dell'altra versione senza errore usb ci sono 2 versioni, di questa solo 1...
Ora provo a controllare manualmente ogni singolo canale mediaset con le frequenze e vedo come posso fare.
Ricarica nuovamente il firmware, magari per distrazione non hai selezionato "NO" ed hai lasciato "SI" su quell'opzione di cui ti parlavo prima, e così facendo non ha aggiornato i canali... facci sapere
GiuArc » oggi 14:20 ha scritto:Ricarica nuovamente il firmware, magari per distrazione non hai selezionato "NO" ed hai lasciato "SI" su quell'opzione di cui ti parlavo prima, e così facendo non ha aggiornato i canali... facci sapere
Grazie mille ho riprovato ma niente. Ho controllato le frequenze e sia nel tp vecchio che in quello nuovo, non riesce a captare il segnale. Più tardi proverò ad aggiornare la lista in un altro skybox e vediamo come va a finire...
rangermax » 37 minuti fa ha scritto:provate a cancellare tutti i canali manualmente e poi mettere la lista
Ho provato a cancellare tutto, tp, satelliti e ricaricato il tutto e come per magia funzionano!!!
Non mi davo pace perchè negli altri decoder, sullo stesso tp funzionava e su questo no :)
Grazie per il supporto :)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]