SEZIONE DI DOWNLOADs PICONS Tools Skins e utility & Plugins varie per SISTEMI ENIGMA2
su opendroid ultima release dec zgemma h5
la prima volta ho avviato la ricerca manuale e in modo fantastico mi ha riempito sia le liste dvtb che iptv dell'epg
poi dopo qualche giorno eventi 0 ------quindi nn va più
a me sulla esi nessun problema con epg import
Ciao. mi associo anche io al problema......
Zgemma h5 con backup openatv 6.1 interstellar , da oggi in serata non mi carica piu gli epg, anche manualmente mi trova 0 eventi.
premetto che non ho modificato nessuna impostazione, e cambiato forse qualcosa?
a me no fatta la soluzione A ma nulla

Ha scritto dopo 16 minuti 3 secondi:
sto provando anche la soluzione B ma i file non li trasferisce proprio nella cartella tmp
Nemoxyz ha scritto:@distinto si tornerà credo siano in manutenzione !! cmq nelle nuove sources ci sta un mirror che funziona !! >>
Prendete le nuove sources da qui >>> EPGImport | Niente EPG / Guida TV NEW >> 2018
( solo soluzione A !! non fate altro che combinate guai !! ) :-)
prevedono questo mirror e va tutto benone credo!!
Saluti.
si infatti ho provato e si risolve, ho chiesto per gli amici che mi stanno chiedendo info e che non sanno aggiornare da soli
grazie
Nemoxyz piace questo post!
l'archivio rar una volta scaricato risulta danneggiato, pertanto non utilizzabile.
ripeto anche io non scarica nulla nonostante soluzione A
volevo provare reinstallando il plugin ma nn saprei come fare visto che si tratta di un plugin di default
lumi da nemoxyz please
Nemoxyz piace questo post!
Sei sicuro di aver preso la soluzione A di settembre ?? perchè dentro ci sta quel mirror ( vacci dentro e controlla )
e dovrebbe funzionare...ma se non funziona non ci puoi fare nulla devi attendere che ritornano online i rytec...dico si può vivere senza epg qlk gg oppure è vitale ??? :-)
Alla fine se non sono online non gliene possiamo fare una colpa ci sarà un motivo tecnico...
d'altra parte fanno tutto gratuitamente...non chiedono mai nulla quindi dico e penso che un piccolo disservizio può capitare ogni tanto.

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
wolvy ha scritto: 5 mesi l'archivio rar una volta scaricato risulta danneggiato, pertanto non utilizzabile.
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link :
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare come decompressore universale
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Ma è così complicato installare un i[…]

Antenna wifi

buonasera vorrei sapere peche il mio zgemmah2h non[…]

posso incollare un link streaming fake e cosi mi[…]

Problema tuner dtt