SEZIONE DI DOWNLOADs PICONS Tools Skins e utility & Plugins varie per SISTEMI ENIGMA2
se vuoi risolvere devi disinstallare il plug in e reinstallarlo ad ogni modo sulle immagini aggiornate funziona ed ho provato su openatv 6.2 opendroid 7.0 openpli e open4project
l'unico che nn mi funzionava era su open droid 6 che probabilmente aveva source vecchi e cmq ho reinstallato il plug in epg emporter scaricato da qui ed ha funzionato
@drakula77 ha ragione !! se avete images vecchie disinstallate epg importer e lo reinstallate e poi va tutto ok, al massimo se vi mettere le sources soluz A sono le stesse quelle nuove ma che hanno una disposizione fatta da me più italianizzata e personalizzata tutto qui!!!
La soluzione A >>>> EPGImport | Niente EPG / Guida TV NEW >> 2018
se provo a scaricarla è perfetta non so cosa intendi @thequeen ma ti stai sbagliando curando personalmente il tutto ti posso assicurare 1000% che è tutto ok!!
Nemoxyz ha scritto: 4 mesi @drakula77 ha ragione !! se avete images vecchie disinstallate epg importer e lo reinstallate e poi va tutto ok, al massimo se vi mettere le sources soluz A sono le stesse quelle nuove ma che hanno una disposizione fatta da me più italianizzata e personalizzata tutto qui!!!
La soluzione A >>>> EPGImport | Niente EPG / Guida TV NEW >> 2018
se provo a scaricarla è perfetta non so cosa intendi @thequeen ma ti stai sbagliando curando personalmente il tutto ti posso assicurare 1000% che è tutto ok!!
Ho scaricato il pacchetto del metodo A e dentro il il source ci stava ancora il vecchio url. L'ho modificato manualmente con quello che hai postato tu :-D
Nemoxyz ha scritto: 4 mesi @thequeen ti sbagli e ti ho detto che ho appena scaricato per prova e dentro il fiel xml ci sta proprio quello nuovo!!! Poi non so che cosa hai scaricato tu ma saprò del mio file ?? non credi??? ehehehe :-) :-D ti assicuro che è quello di SET 2018 secondo me hai sbagliato link >>> EPGImport | Niente EPG / Guida TV NEW >> 2018

è questo qui >>>>

Saluti.
cmq anche io mettevo le source scaricate dal link che hai postato e non funzionava....
alla fine riuscii a risolvere installando il plug in da capo
Mettere le source da link scaricato e poii non andare a reimpostare con tasto blu le stesse selezionado quelle corrette equivale a non mettere nulla !!! :-) forse è qui il problema ???
@drakula77 non so che dire se non il fatto che potessi avere un epg importer vecchio tale che non gestiva il formato compresso nuovo. Difatti aggiornandolo hai risolto. Altre motivazioni non ne trovo...le fonti dentro sono le stesse di quelle che poi tu hai scaricato...solo che le ho ordinate in modo più italianizzato con quello che usiamo noi..per cui sostanzialmente differenza non ve ne sta. Non so se mi riesco a far capire. :-)
credo proprio di si e sopratutto i feeds non erano pronti ad accettare ed installare le librerie adatte !!! Per queste images vecchie infatti ho creato una versione apposita di epg importer , come già ho avuto modo di dire. Ma solo per qst images vecchie. Saluti.
drakula77 piace questo post!
buongiorno, ho fatto tutta la procedura, fa l'importazione degli eventi ma su iptv non importa nulla...qual è il problema? ho opeatv 6.1, disinstallato il plugin e reinstallato e inserito le nuove sources di setttembre 2018
Ciao ragazzi ho seguito la vostra guida ho scaricato il file xml e lo inserito nella giusta cartella; avvio manualmente epgimport e lui mi trova circa 27000 eventi; ma quando vado sulle miei liste non appaio. Non penso sia problema di lista perché fino a ieri mi apparivano tutti.
Buongiorno, ma oggi c'è qualche problema con l'epg ? (non scarica nessun evento)
Aggiornato le sources a settembre 2018, 800se con ultima nowa. Fino a ieri andava.
Thanks
sonny0906 ha scritto: 4 mesi Ciao ragazzi ho seguito la vostra guida ho scaricato il file xml e lo inserito nella giusta cartella; avvio manualmente epgimport e lui mi trova circa 27000 eventi; ma quando vado sulle miei liste non appaio. Non penso sia problema di lista perché fino a ieri mi apparivano tutti.
anche a me stessa cosa, se vado su un canale della lista, l'ultimo evento è delle 2-3, non vorrei che sia dovuto al cambio ora.
i canali del ddt uguali a quelli della lista però l'epg lo hanno. non riesco a capire quale sia il problema
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

è meglio scrivere nelle sezioni dedicate al[…]

Katrame era solo una domanda tutto qua.. comunque […]

@dreamita no è tutto già impost[…]

@akille67 se tu avevi montate quelle images d[…]