Show
SEZIONE DI DOWNLOADs PICONS Tools Skins e utility & Plugins varie per SISTEMI ENIGMA2
Hai ragione brigante08 non vorrei si fosse creato un problema con gli epg dovuto al cambio ora..
Spero che qualcuno più informato di noi ci dia più spiegazioni dettagliate.
Nemoxyz ha scritto: 2 mesi Ragazzi sembra che questo epg sia di vitale importanza... :-o :-/ :-/ sicuramente il cambio orario avrà giocato negativamente ma dico attendiamo....presto i Rytec prenderanno provvedimenti!!
Dai....un po di pazienza!!! :-)
Hai ragione nemo, ma io sono un registratore folle, mi preparo 5-6-7 registrazioni per la settimana e senza epg è impossibile :-D :-D . Ad ogni modo non possiamo far altro che aspettare.
Sono quasi sicuro che il problema sia stato causato dal cambio ora, infatti su ogni canale l’ultimo epg presente è quello a cavallo del cambio ora.
Nemoxyz piace questo post!
Comprendo anche le tue esigenze @brigante08 però considera che una registrazione con i dovuti margini la puoi impostare anche da orario ad orario senza usare epg se conosci orario evento da registrare, per cui dico puoi sicuramente ovviare. Saluti.
maxxxy91 piace questo post!
si ma mo che funziona non abbiamo di chè parlare ...ho pensato facciamo crashare qualcosa cosi apriamo una discussione :-D
Nemoxyz piace questo post!
severpaolo ha scritto: 2 mesi A me ora non scarica più niente. Mi da zero eventi!!! Anche voi avete lo stesso problema???
Anche qui tutto morto anche con i nuovi source.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
SCR - UNICABLE

@winterb 'LNB unicable è la tecnologi[…]

@luca di gioia non capisco perchè non […]

OpenATV 6.2 è più aggiornata !! vai […]

Informazioni su dm800se HD

Sono riuscito ad effettuare in parte la procedura […]