Show
SEZIONE DI DOWNLOADs PICONS Tools Skins e utility & Plugins varie per SISTEMI ENIGMA2
@drakula77 non posso passare le ore sul sito a correggere le scritte borderline.... **** ehehehe :-o :-( :-(
dai dai...evitiamo certe specificità **** che alludono a qualcosa che non è regolare...lo dico per te e per tutti !! Cercate di raccapezzarvi che si va "fuori regola" non credo che sia tanto "igienico" :-) :-D Stiamo sul tecnico che è questo che ci interessa ed il nostro scopo di discussione e crescita educativa.
aspetta non voglio contraddirti e sai che ti do quasi sempre ragione ...però cosa centra la visione o meno di un canale cmq in lista digitale terrestre escono tutti i canali e l'epg cmq va a corredo poi se un canale è criptato o no questa è un altra cosa
per esempio se faccio una scansione su una televisione mi escono cmq canali criptati e non e l'epg esce cmq ...poi se si vede o no è un altra cosa.....
questo non vuol dire che io non sia distratto :-D :-D :-D :cr1: però questa volta avevo fatto attenzione
@drakula77 sii..hai ragione senza dubbio... ma evitare è sempre meglio di attirare attenzione su certi argomenti...fidati...siamo in pubblico qui , lo dico per tua protezione perchè ci tengo a te come a tutti gli utenti che permanete in casa nostra che poi anche casa vostra!! :-) Poi certo niente di grave ehhh se lo vuoi scrivere , scrivilo pure !!! Ma dico sempre esiste la deluxe ;) e via...
nello1983 piace questo post!
Buongiorno da una settimana circa con immagine openplin7.0 per dm800se, scarica circa 70000 eventi ma non appaiono poi gli epg sul 70% canali. Ho provato utilizzando vari settinga ma niente
@robbyam assicurati di avere la sincronizzazione orario da internet ( plugin systemtime ) altrimenti non vedrai mai gli eventi scaricati. !! consiglio di mettere epg a scaricare un solo giorno nelle opzioni del plugin e mettere dowload automatico ad ogni avvio.
L’orario è sincronizzato (faccio partire il decoder dai 3 sat), il problema è che sui canali base ci sono tutti, sugli altri pur scaricandoli appaiono solo su pochi canali. :-(
@robbyam allora il problema sta sui references non corretti !! non collimano con quelli esatti. richiedi un aggiornamento a monte , tu a valle non puoi fare nulla. se si tratta di iptv. Saluti.
Salve, ho problemi con gli epg. Se faccio la scansione manuale vengono trovati molti eventi e correttamente collegati ai vari canali . Se spengo o riavvio il modem perdo tutto. I dati vengono salvati sulla pennetta, l'ho impostato io e lì viene il salvato il file .gz .
Vi risulta normale dover impostare il download degli eventi ad ogni accensione? Credevo bastasse farlo una volta ogni tanto..
@fettisso dipende da che cosa usi il file cmq dovrebbe usare compression xz se utilizzi ultima versione epg importer ultima!!
Ad ogni modo consiglio di far scaricare su flash se hai un decoder moderno e di mettere 1gg e scarico ad ogni avvio nelle opzioni del plugin !!!
si io ho scaricato l'ultima versione credo, quella della sezione apposita. Ho un zgemma h7s,immagine Openpli, l'ho messo sulla penna per evitare di appesantire inutilmente la flash del decoder. Non ho capito se i vari download vengono sovrascritti nella memoria o si accumulano..
Io ho lasciato le opzioni come erano di default perciò credevo non fosse necessario scaricare gli eventi ad ogni accensione..io in genere lo spengo sempre ildecoder non lo tengo mai in stand-by se non lo utilizzo.
@fettisso Zgemma H/s ha 4GB suddivisi in 4 banchi da 1GB cosa vuoi che appesantisca qualche megabyte di epg spiegami ??? ehehe
epg si cancella non si accumulano !! se lo hai impostato default non lo hai impostato per bene !!! ti consiglio di usare uno di questi backup che sono ottimi e perfetti in tutto :
[BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations
[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Buongiorno, mi serve un aiuto, ho installato l'im[…]

OpenATV 6.2 è più aggiornata !! vai […]

Informazioni su dm800se HD

Sono riuscito ad effettuare in parte la procedura […]

SCR - UNICABLE

@winterb 'LNB unicable è la tecnologia […]