Show
SEZIONE DI DOWNLOADs PICONS Tools Skins e utility & Plugins varie per SISTEMI ENIGMA2
Salve a tutti!
Mi riconnetto ad un mio vecchio post (thequeen @ epg senza parabola su Spark ( openpli4 installato )).
Al momento uso i settings di ManuTek da iSettingsE2, il Triple Nazionale. Continuo a non capire come importare i settings relativi a più nazioni (nel mio caso mi servirebbero Spagna e Italia). Al momento si importa solo i settings relativi all'Italia, mentre è chiaro che non vengano importati quelli spagnoli (non collega neanche correttamente i picons).
C'è qualcuno che mi aiuta a capire cosa sbaglio e nel caso cosa c'é da fare per poter ottenere il risultato che cerco? :-D
Grazie mille!
@thequeen se tu monti il mio settings Trial tuner ( non triple...) hai HB + ASTRA + multistream 5W sei certa che hai una parabola composta con un LNB corretto ??? per ricevere questi satelliti ??? hai verificato che il tuner del decoder sia impostato correttamente ??
Le picon e relativo collegamento è un discorso avulso da qst genere di discorso non ci entra nulla il setting con le picon, per quelle deve esserci corrispondenza dei refernces.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 2 mesi @thequeen se tu monti il mio settings Trial tuner ( non triple...) hai HB + ASTRA + multistream 5W sei certa che hai una parabola composta con un LNB corretto ??? per ricevere questi satelliti ??? hai verificato che il tuner del decoder sia impostato correttamente ??
Le picon e relativo collegamento è un discorso avulso da qst genere di discorso non ci entra nulla il setting con le picon, per quelle deve esserci corrispondenza dei refernces.
Saluti.
SI infatti, supponevo di avere le idee un po' confuse, ed è per questo che ho scritto, vorrei capirci qualcosa di più :)
Per farla in breve:
- Uso solo source provenienti da internet. Non ho purtroppo modo di avere una parabola ed è per questo che uso iSettings, per crearmi i reference per poter avere gli EPG e i Picons corretti. Se ho capito bene vengono creati i reference a partire dai nomi dichiarati nella lista .tv, come se venissero presi dal satellite, ed è grazie a questi che viene fatto il giusto collegamento per gli EPG/Picons.
- Non mi è ben chiaro, alla luce di quanto scritto sopra quale sarebbe la configurazione ideale. In più non comprendo come mai i reference funzionino su una sola delle liste che ho, mentre sugli altri bouquet tali reference vengono ignorati.

Detto tutto ciò quale sarebbe la procedura e le configurazioni più pulite considerato che ho source esclusivamente provenienti da internet?

Scusate le tante domande ma vorrei capire cosa faccio :D
Si hai capito perfettamente ma se le tue sources da internet non sono aggiornate nei references in quelle che nn vedi ovvio che non collimano le cose!! Devi ovviamente installare picons aggiornate ( qui da noi le trovi in downloads ) per prima cosa e poi avere anche un settings aggiornato. qui >> dlext/?cat=47 prendi le 220x132
:nerd:
Nemoxyz ha scritto: 2 mesi Si hai capito perfettamente ma se le tue sources da internet non sono aggiornate nei references in quelle che nn vedi ovvio che non collimano le cose!! Devi ovviamente installare picons aggiornate ( qui da noi le trovi in downloads ) per prima cosa e poi avere anche un settings aggiornato. qui >> dlext/?cat=47 prendi le 220x132
I settings li prendo usando iSettingsE2. Il problema sembra essere che tramite i source si prendono i settings solo per l'Italia. C'è modo in qualche modo di unificare i settings relativi a due nazioni?
Sono di nuovo io, invece di aprire un nuovo thread riprendo questo visto che il tema è lo stesso (spero di non sbagliare).

Ho una lista IPTV con canali legit spagnoli. Dato che queste liste legit esistono solo per KODI/VLC/etc mi sono creata io la lista a mano per enigma2.

Sono riuscita a settare correttamente il tutto, tanto che si vedono anche i picons.
Quello che continua a non funzionare è l'EPG per questa lista.
Ho scaricato i setting di Manutek Dual (13E+19,2) dato che da quel che ho capito i satellitari spagnoli vanno su Astra.

Ho anche aggiunto il source su EPG Importer.
Cosa sbaglio o mi manca?

Grazie mille! :)
@thequeen come solito il discorso è sempre lo stesso....coerenza fra picon canale vero e stream se così non è ovviamente gli epg non li vedi !!! è tutto lì !! inoltre controlla di aver inserito le fonti epg corrette per la spagna!! credo di si quest'ultima ma altro non mi viene in mente. saluti.

@luca di gioia non capisco perchè non […]

OpenATV 6.2 è più aggiornata !! vai […]

Informazioni su dm800se HD

Sono riuscito ad effettuare in parte la procedura […]

SCR - UNICABLE

@winterb 'LNB unicable è la tecnologia […]