Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi
avrei bisogno di una mano per un problema che ho sul mio Octagon SF8008:

Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 CBCgold Interstellar
slyk-q skin
Enigma2 IPTV Plugin - E2m3u2bouquet

ho inserito le picon solite nella cartella media hdd però ne visualizzo poche, probabilmente non ci sarà la stessa referenza tra la lista iptv e i png.... c'è qualche plugin o programma che posso utilizzare per poter risolvere? O devo per forza fare tutto a mano associando picon con e-channalizer (lavoro però un pò lunghetto)?

Grazie in anticipo
@darius3 il problema è a monte !! se non combaciano vuol dire che arrivano già non aggiornati i references !!! per cui o fai il lavoro a mano o chiedi l'aggiornamento ( a monte...non che fait tu lavoro a valle )!!! Non esiste nessun programma che ti dia una mano!!!Mi dispiace.... Inoltre non capisco se monti il tuo bouquet via wget string come le vedi le picon ?? bene ?? allora in caso è il plugin che stai usando che genera questo problema. Saluti.
ho caricato via url con E2m3u2bouquet non con wget, le picon che si vedono nella infobar ed EPG si vedono bene, qualcuna ne ho aggiunta io con e-chan
e perchè mai non usi il wget string ??? che è la forma naturale di caricare il bouquet iptv ??? non capisco....se ti complichi la vita ovvio che incontri queste incongruenze.
allora provata la stringa wget.... riavviato.... ma il bouquet nella lista non c'è per poter vedere se ci sono i picon.... manco qualche passaggio ?

Ha scritto dopo 5 minuti 4 secondi:
piccolo OT... nella lista dei VOD e dei stream (con il bouquet caricato tramite plugin) non c'è la divisione in cartelle dei canali ma la solita lista per intero dove ci sono all'inizio di ogni "argomento"
******
.....

come posso modificare facendo creare le sottocartelle e non avere tutto in un'unica lista?

Ha scritto dopo 8 minuti 9 secondi:
ok fatto... avevi ragione @Nemoxyz ! ho solo dovuto riavviare un paio di volte perchè tutto andasse al suo posto....comprese picon!!!

Ora mi rimarrebbe solo da sistemare la questione sottocartelle invece che la lunga lista con "-------argomento------"

Ha scritto dopo 1 ora 31 minuti 23 secondi:
ora che noto però.... nella lista preferiti del wget l'epg c'è ma solo con i titoli...mancano le descrizioni nella infobar....
invece nell'altra lista preferiti nell'epg ci sono sia i titoli che le descrizioni delle trasmissioni in corso e future....da cosa può dipendere? considerando che l'epg url dovrebbe essere lo stesso
solo che in un caso non l'ho messo io mentre nell'altro l'ho impostato con epg-importer
@darius3 tu vuoi cambiare le cose a valle....te l'ho già detto non lo puoi fare !!! Ma mi leggi quando scrivo ?? :-) Ti devi accontentare se a monte non fanno la suddivisione per argomento non puoi pretendere che avenga dopo perchè è di un complicato incredibile. Accontentati perchè è così oppure devi usare i plugin vari ma come avrai notato hanno li loro bug sparsi qui e lì !! D'altra parte quando la "coperta" è corta tira di qui e tira di lì non puoi sistemare tutto.

L'epg va impostato solo su epg importer e stop !! niente più tutti fanno così ma tu vuoi complicare le cose laddove sono facili....non devi mettere nessun url devi solo impostare le fonti e d ascciurarti di avere un settings di canal SAT+DTT comleto ed aggiornato che ti consente il confronto ( egp lavora per confronto dei canali veri su quelli fake !! ma qst è un argomento pluritrattato se cerchi sul forum lo avremo detto molte volte...) Insomma basta cercare e leggere e trove le soluzioni al meglio che si può.
Per la suddivisione ti ripeto...deve avvenire a monte solo coì potrà essere corretta e sopratutto autoaggiornante altrimenti sarai schiavo di questo e quel passaggio da fare ogni qual volta cambia qualcosa nei riferimenti. Saluti.
@Nemoxyz il discorso è chiarissimo....credevo ci potesse essere la possibilità (come nel plugin di lululla che le cartelle le divide) di avere la divisione in cartelle anche nella lista preferiti.

Per quanto riguarda l'epg-importer il problema è che non c'è la lista nell'elenco e quindi non posso settare nulla.... come devo fargli "leggere" la nuova sorgente ?
Quello no....perchè il plugin modificato da Lululla !! in originer XC plugin ufficiale , si basa su Xtream Codes ( sistema tecnologico della iptv ) si basa sulle API che consentono di leggere le info dalle stringhe ( impostate appunto a monte !! ) ed operare la suddivisione !! Capito come funziona ??
Per quanto riguarda l'epg-importer il problema è che non c'è la lista nell'elenco e quindi non posso settare nulla.... come devo fargli "leggere" la nuova sorgente ?
Mmmm...non ho capito cosa dici...spiega meglio!!
EPG importer lo installi o se è già installato se usi un mio backup, e funziona impostando le fonti , solitamente nei miei backup è tutto già impostato !! ( tasto blu in epg importer...ed imposti le fonti !! ) Non so cosa intendi tu ??? Ed importante !! devi avere un setting canali SAT e DTT per fare da confronto !! l'ho già scritto questo fatto !!
Saluti.
Di base ho installato il tuo package X octagon sf8008 Manutek+ Dtt.... qnd premo il tasto blu su erg importer nella lista non c’e Quella che ho appena inserito con il wget...per aggiungere questa fonte devo fare qualcosa? Di solito si aggiungono in automatico
@darius3 continuo a non capirti!!! La lista iptv che tu carichi con wget non ci entra nulla con epg importer !!! Quello è configurato a parte !!!!! come vedi nello shot sottostante !!!
Immagine
come noti se premi tasto blu ti compaiono le fonti che sono attive per scaricare epg da rytec sources !!! non devi fare altro è già tutto impostato !!! E' tutto valido per sat dtt ed eventuale iptv !! Non devi mettere altro...
in etc/epgimport/ trovi il file xml che il mio package che tu hai usato installa in automatico, dovresti poter vedere tuo stesso !!! Se le fonti non sono selezionate quelle 3 italia selezionale e salva !!! Basta questo è sufficiente al perfetto funzionamento dell' epg !! Un conto diverso se i references non combaciano ed allora non vedrai mai epg dei canali.
Non vedrai mai epg dei canali fake tipo i +1 od altri che non esistono in realtà perchè non esiste epg per essi per cui come pretendi di vederli ??? Insomma spero di averti fatto capire.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]