Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Ho formattato l'HD in fat 32. Riconosciuto per un giorno poi nulla...
Ne ho quindi acquistato un altro nuovo
inserito ma non lo vede
l'avevo precedentemente formattato in exfat...
puo' essere un problema del decoder?
grazie
salve!!
ho fatto tutto il procedimento ma tutto rimane invariato, ad ogni canale non vedo i picons..
come devo fare per abilitarli??
Dai maggiori dettagli @lucaa !!
che modello di decoder ? che image ? dove monti le picons su usb o hdd ?? Se non date indicazioni come facciamo ad aiutare ?
Saluti.
come mai se metto i picon sulla microsd delllo zgemma H5 non vengono visti dal decoder?
il percorso è questo:
/mnt/mmcblk0p1/picon

per farli rilevare devo metterli nell'HDD USB da 500GB
percorso: /hdd/picon
Perchè le impostazioni base delle picon ( a maggior ragione se utilizzi uno dei nostri backup ) sono imposte in quel percorso media/hdd/picon
devi cambiare percorso ( da menu ) oppure rinominare la microSD come "hdd" e rimuovere la usb.
Saluti.
Ma tu perchè vuoi usare entrambe ? usb + microSD ?? Altrimenti formatti la microSD la rinomini hdd e sei a posto!
Se leggi in prima pagina : Nemoxyz @ XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)
esiste un modo per reindirizzare ( tramite comando telnet ) in quel caso sarebbe da media/usb a media/hdd
si può mutuare velocemente il metodo :
Codice: Seleziona tutto
cd /mnt/mmcblk0p1/
ln -s /media/hdd/picon
Prova se funziona magari riesci a risolvere velocemente! Io preferisco rinominarla in hdd ma poi dipende ognuno come preferisce.
Saluti.
la SD è solo da 32GB l' HDD da 500GB dove ho messo video e impostato per le registrazioni

Ho rinominato la SD per comodità in mmc, per far leggere i picon su questa cartella
/media/mmc/picon
che comando devo dare da telnet, oppure c'è un sistema da menù decoder?
Modificato 1 volta da tuco 6 anni.
Salve buongiorno , @angiotell.
Parli di rai2 e rai3 SD oppure la versione HD oppure la versione DTT ??
Ad ogni modo a controllo fatto di tutte e 3 le versioni qui da me tutto coincide, credo che tu non abbia scaricato la versione corretta oppure hai una lista canali vecchia i cui references non corrispondono. Saluti.
Immagine
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]