Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sera a me durante il cambio canale non mi esce il logo del canalea esce il logo nemoxyz ho letto il tutto e provato ma niente
ma se non specifichi, backup , image , modello decoder etc etc...che dobbiamo capire della tua richiesta di aiuto ??
ragazzi io non vi sto capendo... ma le leggete le istruzioni si o no??? o andate come si dice "aaaccazzzzzo" si parla fra amici non te le prendere!! :))) perchè dico se io metto sulla mia penna usb la cartella picon con tutte le png belle belle pulite a me funziona tutto non so voi che combinate ???? :-o :-D :-D

appena shottate :

Immagine

Immagine
Una volta messe sulla penna poi bisogna mettere nella csrtella con filezilla? scusa il disturbo
no ci mancherebbe nessun disturbo!! il mio compito è anche quello di aiutare....
no metti la cartella picon in una usb sul pc !! usb formattata FAT32 !!
poi la colleghi al dek us porta usb ( se hai un hard disk interno allora via FTP ti viene più comodo ) ma se hai usb la passi direttamente con pc!! Riavvia il decoder e vedi che le picon saranno caricate!! byee
lucio5 ha scritto:Una volta collegata la penna usb con la cartella picon al decoder cosa devo fare piu?
niente altro di quello che hai letto nelle istruzioni sia qui sopra ed anzi meglio nell'apposita descrizione del backup che stai usando!! Invito infatti tutti alla lettura delle descrizioni dei backup perchè scrivo tutto!!
Saluti.
è ovvio !! ma che domande fai scusa ??? se tu hai un file word o excel del tuo lavoro su una penna usb ci lavori e salvi il tutto poi togli la penna usb dal pc, riesci poi ad aprire nuovamente il file ??? senza reinserire la penna ??? non credo...giusto ?? e così lo stesso per le picon!!!
detto questo le picon risiedono in locale sulla penna e la penna diviene il dispositivo di storage!! ne devi dedicare una per il decoder oppure comprarti ( visto il decoder eccezionale ) un hard disk da 2,5" a basso assorbimento 500gb e trasformi il tuo decoder in un super decoder!! va montato alll'interno!! e le picon su di esso.
Se ti accontenti di usb allora deve rimanere collegata. Spero di essere stato chiaro.
ciao ho aggiornato kraven hd quando premo ok con il telecomando non vedo piu indirizzo?sotto al meteo sai come mai?
slalom12 ha scritto:ciao ho aggiornato kraven hd quando premo ok con il telecomando non vedo piu indirizzo?sotto al meteo sai come mai?
Ciao!!! indirizzo sotto al meteo in quale image ?? openATV 5.1 ?? cosa intendi per aggioranemento kranvehd ?? se hai fatto qualcosa di online è ovvio !! la skin del mio backup è tutto modificata da me!! mica in origine è così !! c'è del lavoro dietro!!! se tu hai aggiornato la skin normalissimo che non vedi più le caratteristiche gli avevo assegnato io !!
Saluti!!
Ciao, ho installato i picon ma mi risultano sballati, ad esempio su italia uno ho dee jay tv, su canale 5 ho cielo, su rai 1 ho sky tg 24 hd
Ho sbagliato qualche cosa?
Il mio dec è un cloneDm800se-Nemesis2.6-SVN(110r0)-#ssl84b
per nemesis devi usare la versione 100x60 !!! non credo possa supportare il 220x132 !! e devi pure aggiornare la tua lista canali ;)inoltre da addons nemesis puoi scaricare ed installare i validissimi picons di mmark (black version ) che è davvero un maestro in questo campo !! ;) saluti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 22

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]