Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si potrebbe anche fare @frankblues ma non tieni conto della pulizia e di canali morti ed i nuovi che hanno altri references per cui stessa picon ma nome diverso png e si creerebbe il doppione !! Così se tu sovrascrivi sempre avresti la cartella "picons" piena di di png non utilizzate ( già ce ne sono parecchie ...perchè scremare è difficile ) per cui ogni tanto conviene cancellare tutta la cartella e sostituirla ( operazione via FTP che dura poco , 10-15 secondi in eliminazione e un minuto in copia successiva ).
Saluti.

Messaggio aggiunto 1 minuto 35 secondi:
@marcoiuli89 prova ad usare chrome o meglio mozilla firefox ( per qst problemi ) e vedi se ti fa lo stesso problema ( edge lasciamolo a casa che è assurdo come browser ahaha :-o )
Saluti.
Chiaro che faccio sempre pulizia della cartella picons, non sovrascrivo mai….non avevo pensato a possibili nuovi reference per lo stesso canale…ecco perché sei tu uno dei massimi competenti e fondatori di questo bellissimo forum e non io.. :-D :-D :-D
Nemoxyz ha scritto: @marcoiuli89 prova ad usare chrome o meglio mozilla firefox ( per qst problemi ) e vedi se ti fa lo stesso problema ( edge lasciamolo a casa che è assurdo come browser ahaha :-o )
Saluti.
uso sempre firefox, solo che ho provato anche con chrome ed edge, ma una volta che clicco sul link che mi reindirizza alla pagina di download, in quella pagina non trovo nessun tasto per il download

Messaggio aggiunto 1 minuto 28 secondi:
Comunque mi succede con tutti i download e su pc diversi.
Sarò rincoglionito io ma non riesco più a scaricare nulla
ciao a tutti sono un rookie del sat, ho installato le xpicons come indicato nelle istruzioni mettendole su HDD nella cartella /media/xpicons/picon ma non le vedo devo fare qualche procedura per installarle?
grazie a tutti per lo splendido sito
@gioscatti
Quella della cartella Xpicons è solo una eventualità !!!! come del resto scrivo in "nota bene":
NB: In caso di installazione in HDD ( media/hdd ) potrebbe essere necessario il posizionamento in cartella Xpicons/picon (non solo picon!)
La cartella che si usa fondamentalmente è media/picon e non sottocartella di Xpicons !!!
per qst motivo non le vedi!!Metti la cartella picon che trovi nel RAR che hai scaricato dentro "media" e sei a posto!! Saluti!!
Ho messo la cartella picon su chiavetta usb
inserita in decode spento, acceso con tasto fisico accensione
riavviato e tutto OK.
Ma i file immagine sono stati caricati nella memoria interna o nell'HDD interno...?
grazie
ciao!
@angiotell Salve!!
Ma se tu hai montato le "picons" su usb perchè dovrebbero essere fisicamente su altro dispositivo ?? ( saranno ovviamente sulla chiavetta come le hai messe !!) Diverso discorso se intendi il nome del mount , se tu stai usando una openATV ( come presumo da tuoi precedenti messaggi ) considera che il mount automatico del dispositivo di storage è media/hdd per cui le hai si messe fisicamente su chiavetta usb ma virtualmente essa figura come "hdd" !! Spero di essere stato chiaro.
Se poi tu hai sul tuo box montato un hard disk interno da 2,5" fisicamente non hai bisogno di metterle su chiavetta usb ma di mandarle direttamente tramite FTP client come da istruzioni .
Saluti.
provo... grazie!

Messaggio aggiunto 6 minuti 1 secondo:
Nemoxyz ha scritto:@angiotell Salve!!
Ma se tu hai montato le "picons" su usb perchè dovrebbero essere fisicamente su altro dispositivo ?? ( saranno ovviamente sulla chiavetta come le hai messe !!) Diverso discorso se intendi il nome del mount , se tu stai usando una openATV ( come presumo da tuoi precedenti messaggi ) considera che il mount automatico del dispositivo di storage è media/hdd per cui le hai si messe fisicamente su chiavetta usb ma virtualmente essa figura come "hdd" !! Spero di essere stato chiaro.
Se poi tu hai sul tuo box montato un hard disk interno da 2,5" fisicamente non hai bisogno di metterle su chiavetta usb ma di mandarle direttamente tramite FTP client come da istruzioni .
Saluti.
ciao Nemoxyz
non riesco ad effettuare la copia della cartella picon direttamente sul decoder
con Filezilla se apro la cartella hdd mi dice errore critico...
@angiotell tu hai una decoder SR4 v2 giusto ?? hai su questo decoder montato un hard disk da 2,5" ?? operativo ?? se si devi per prima cosa rimuovere la penna usb ( se la hai installata ) e poi andare nel percorso media/hdd/
lì dentro va trascinata ( con filezilla , mettitela su desktop o in un punto dove la puoi prendere e trascinare con mouse fin dentro il percorso ) la cartella picon ( con dentro le picons )
Ma se non hai un dispositivo hard disk montato come pretendi di caricare le picons su un percorso virtuale ?? ( media/hdd infatti esiste a prescindere!! che l'hard disk è montato o che non lo sia ! )
Saluti.
@ Nemoxyz
si ho un Sunray SR4
il problema è che crea si la cartella picon in media/hdd ma i file hanno dimensione zero

Messaggio aggiunto 8 minuti 55 secondi:
Filezilla mi dice: 150 ok to send data e come risposta 451 Failure writing to local file e trasferimento fallito
@angiotell ok....però tu devi leggere attentamente quando ti viene data una risposta!!
E rispondere alle domande poste!! altrimenti come facciamo a capire ed aiutarti ????
Te lo richiedo : sei certo di avere installato e montato fisicamente dentro il tuo Sr4 un hard disk da 2,5 " ??? perchè questo comportamento di copia "fallita" e creazione file a 0 byte è tipico di quando si vuole scrivere gli oltre 60mb delle picons in flash!!
Perchè te lo ripeto ancora una volta media/hdd è il link virtuale , se non c'è fisicamente una hd od una penna usb ovvio che i files vengono portati a scrivere su flash con conseguente errore che vedi.
Ultima remota ipotesi : l'hard disk non è formattato oppure la FAT che ha non viene riconosciuta dal decoder!! per cui lo devi formattare da menu "gestione dispositivi".
Saluti a dp.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 22

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]