Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @fragovic si certamente é normale!! Sn cambiati i canali e le frequenze di conseguenza il reference canale relativo cui si fa riferi ento per i picons. Devo eseguire lavorazione di aggiornamento picons. Al piu presto farò tutto. Saluti.
Sempre gentilissimo, grazie!
Perfetto grazie mille, mancano ancora alcuni canali mediaset premium ma credo sia sempre legato al fatto delle nuove sintonizzazioni...Grazie ancora!
@fragovic ti stai sbagliando... oppure non hai una lista aggiornata correttamente perchè io li vedo tutti perfetti i picons ( a software e su decoder ) come vedi da shot sottostante tutti i reference sono rispettati e compaiono le picons ( altrimenti non comparirebbero...).

Immagine
Ciao
Ho provato a scaricare due volte il file dei picon ma quando provo ad estrarre non c'è nessuna cartella.
Ho un PC LInux e apro i file con il gestore archivi ed ha sempre funzionato.
Grazie
@blubrot il compressore che utilizzo per creare gli archivi sul nostro sito come sempre detto è versione winRAR 5.50 per cui devi usare un decompressore adeguato!!! Su Linux consiglio 7zip ( il gestore archivi normale anche a me non funziona correttamente quando utilizzo la mia VM ubuntu 16.04 LS 64bit ) od ancora meglio lo stessto RAR per Linux ( versione winRAR su ambiente linux ) . Di seguito ti lascio messaggio per i link di download.

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Grazie per la precisazione.
Una piccola richiesta ... non sarebbe possibile mettere i picon DTT in una cartella a parte divisa da HB? Cosi si avanza di inviarli tutti al decoder ...
Grazie mille
@blubrot Solitamente i cambiamenti sono integrali sia sul SAT ceh su DTT per cui , sopratutto in questo caso ed a maggior ragione,( vedi canali mediaset HD su SAT ed altre modficihe) risulta necessario l'interezzadella cartella.
Anzi aggiungo di più: Dovresti proprio cancellare tutta la cartella e sostituirla con la nuova contenuta nel file RAR questo perchè alcuni canali hanno cambiato frequenza per cui anche reference e di conseguenza "picon" , si evince quindi che operando la sola sostituzione andresti ad avere doppioni picon dello stesso canale inutilizzati ( occuando solo spazio sull HDD o USB ) perchè non più esistenti.
Ad ogni modo forse non ne sei a conoscenza che i picons hanno in se una "logica" di distinzione!!
Qualora te ne volessi avvalere sappi che la distinzione ( in modo da selezionare solo quelli DTT o SAT ) ed il criterio da usare nella ricerca/selezione è questo :
Codice: Seleziona tutto
82* ------>  "canali SAT 13.0E"
C0* ------>  "canali SAT 19.2E"
DDDD0000 ->  "canali SAT 5W"
EEEE0000 ->  "canali DVB-t DTT"
Se tu usi questi vedrai che selezioni di conseguenza avrai quello che desideri, e per concludere per la stessa motivazione non ho distinto in cartelle separate perchè alla luce di questo fatto risulta non necessario, non fosse altro che chi usa HB13 al 90% utilizza anche il DTT ( qst la motivaizone della fusione...)
Saluti.
Grazie gentilissimo per la spiegazione ... io ho un Vu+ e uso immagine VTi ... come picon per il sat uso i MirrorGlass di StefanBenno e di solito non trasferisco mai l'intera cartella ma solo cosa mi serve (ho una USB dedicata a quello sul decoder) ... quindi a questo punto con filezilla mi cerco solo i EEEE0000 e trasferisco quelli.

Grazie ciao
@blubrot allora la domanda sorge spontanea.....ma cosa parliamo a fare di altro sotto questa discussione dedicata invece ai picons nostri SAT.technology se poi mi rispondi che usi i picons di "vattelapesca...." non so chi sia "StefanBenno" ??? nè tantomeno qui ci interessa qui su SAT.technology onestamente :-) non è una colpa figurati ma non posso stare a pensare pure ai picon degli altri con tutte le cose che abbiamo da fare...per gestire il sito e la parte tecnica...
Posso dirti però che non sei stato attento a quello che ho scritto !!
Se hai letto le motivazioni per le quali la sola aggiunta non è una operazione del tutto valida...allora capisci che quello che fai è si soddisfacente a far vedere la nuova picon di turno...ma capisci bene pure che se tu aggiungi soltanto le picons vecchie rimangono ad occupare spazio inutilmente se quel canale cui si riferiscono non esiste più!!!
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma spero di si!! Saluti.
fragovic ha scritto:Perfetto grazie mille, mancano ancora alcuni canali mediaset premium ma credo sia sempre legato al fatto delle nuove sintonizzazioni...Grazie ancora!
confermo anche a me mancano quei canali mediaset... lista aggiornata
@giorgiode1 mi dovete far sapere quale lista aggiornata utilizzate e quali sono questi canali che mancano perchè come già detto e fatto vedere per dimostrazione qui : Nemoxyz @ XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)
A me a software sono tutti presenti !! Se provo su decoder pure sono tutti presenti....per cui non capisco se non mi date indicazioni di cosa dite!!! Non so se sono chiaro se a me compaiono ed i canali sono "nazionali" come li vedo io qui li vedete voi lì non capisco come possano mancare le picons ??? Fatemi sapere e fatemi elenco preciso di cosa manca che verifico!!
Saluti.
@giorgiode1 ehhh ti devo tirare le orecchie....
ma qui noi non parliamo di lista **NOT-mention**!! Ma della nostra....ehehe mi vieni a parlare di lista di altri settingman quando io sono l'ideatore e curatore e release della NemoxyzRLS Manutek Settings SAT+ DTT :-o :-o :-/ :-/ ??? >>> http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/
Eh mi sembra alquanto strano ed un po fuori luogo!! Nulla di grave figurati...ma non mi permetto di sindacare la lista di altri!!! Posso risponderti del mio lavoro dicendoti che :
Come DTT la mia lista vai tranquillo che è di 10 spanne sopra...non lo dico per auto-congratularmi ...ma perchè è la verità sacrosanta abbiamo sotto controllo 141 località tutto il territorio nazionale...mentre **NOT-mention** su DTT ha poche località 3 o 4 credo......ed anche il resto come SAT la suddivisione e pulizia che offre la nostra lista non ha eguali...onestamente parlando...poi vabbè siamo lì...sul SAT quellli sono i canali e siamo tutti sotto lo stesso cielo!!

NB: ti posso assicurare che è "**NOT-mention**" o chi per lui che ha scelto in modo "erroneo" fra virgolette ( non è un vero errore..)...per quelli mancanti... ( li vedo a software analizzando la sua lista DTT nazionalie ) sono state scelte le seconde istanze dello stesso canale... i secondi canali insomma!! Vale a dire i doppioni che mediaset ha messo con stessa frrequenza ma reference diverso solo per fare in modo che l'LCN rules li potesse sistemare con una numerazione diversa a seconda del decoder utilizzato e/o della numerazione nazionale o premium.
così come ne abbiamo parlato qui : viewtopic.php?p=153042#p153042
Per cui non sono io in errore semmai !!
Posso però integrare senza problemi qst "secondi canali" nella prossima release che farò delle picons...ma ti invito ad usare la nostra lista settings tramite isettingE2 che è migliore...fidati!! :-D
Saluti.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]