Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@niellodj
Si certamente...qualora dovessero esserci cambiamenti vedremo di risolvere. ( cm recita descrizione...)
Ma penso che cm canali nuovi dtt ci siamo.
Potrebbe eventualmente cambiare qlk frequenza..ma non aggiunta di canali.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @niellodj
Si certamente...qualora dovessero esserci cambiamenti vedremo di risolvere. ( cm recita descrizione...)
Ma penso che cm canali nuovi dtt ci siamo.
Potrebbe eventualmente cambiare qlk frequenza..ma non aggiunta di canali.
Saluti.
perchè leggevo che il Corvo diceva
Dal 18 Agosto 2018

Sky Sport Serie A HD su digitale terrestre, già sintonizzabile frequenza 722.000

Presente anche il cartello del nuovo canale Sky Sport 24 HD alla stessa frequenza
Si ma oltre a leggere dovresti "osservare" tu stesso in prima persona...sn già presenti quelli cm lista e cm picons.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Si ma oltre a leggere dovresti "osservare" tu stesso in prima persona...sn già presenti quelli cm lista e cm picons.
Saluti.
ma non in hd
Non so....se lo vuoi sapere più di me...ahahaha :-D a parte gli scherzi...Ti sbagli ci sono già!! ( non sono ancora attivi lo saranno dal 18 in poi..ma ci sono!! con le relative picons !! ) nelle liste curate da me per enigma2 ( NemoxyzRLS settings Manutek SAT+DTT >> blog/setting-e2-manutek/ )
come puoi vedere tu stesso qui come esempio DTT nazionale ma è uguale per tutte le località la disposizione :
Immagine
@bonsai72 questo genere di problemi si chiede aiuto in contactboard >>> contactadmin
ad ogni modo lo abbiamo detto molte volte....

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
salve, scusate ma avrei una domanda da fare, vedo i picon nella infobar ma non nella lista canali, non riesco a capire perché,nel menu ho settato le opzioni icon visibili,picons formato 417x250,penna usb con cartella xpicons e poi sottocartelle picon...............AIUTO
zgemmah7 con openatv skin metric hd
@shinjisat73 grazie ancora. Non non esiste una versione black eseguo il lavoro solo su trasparent ed a figura piena come le vedi.
Ci sono altri skinner anche più bravi devo dire che si dedicano alla versione black ( per esempio mmark , lo trovi con google ) Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @shinjisat73 grazie ancora. Non non esiste una versione black eseguo il lavoro solo su trasparent ed a figura piena come le vedi.
Ci sono altri skinner anche più bravi devo dire che si dedicano alla versione black ( per esempio mmark , lo trovi con google ) Saluti.
Grazie della risposta, si conosco mmark, infatti utilizzavo le sue picons, ma ultimamente si è fermato con gli aggiornamenti. Purtroppo mi interessavano sopratutto le ultime picons dtt black dei nuovi canali di fra giugno/luglio/agosto, pero le sue sono ancora aggiornate a maggio, gli ho pure scritto per sapere quando avrebbe fatto update, ma non ho avuto risposta.
Al massimo, in assenza di picons gia pronte, potrei convertirmele io, se mi sai consigliare qualche software e qualche consiglio per editare le picons, grazie.
Saluti.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 22

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]