we don't joke

...

Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz Design:

La cartella compressa in rar verrà  costantemente aggiornata
( Alla luce di nuovi canali e/o cambiamenti )


CHANGE-LOG
AGGIORNAMENTO Picons - 03 NOVEMBRE 2023

RINNOVO PICONS IN SEGUITO AD AGGIORNAMENTO CANALI :

Canali SAT aggiornati & news
AGGIORNAMENTO TOTALE LOGHI CANALI SAT HB 13

CANALI DTT aggiornati & news
AGGIORNAMENTO LOGHI CANALI DTT ( nuovi canali e frequenze + canali regionali/locali )


SHOT RAPPRESENTATIVO

https://i.imgur.com/fXsl4Wq.png

NB: Si consiglia cancellazione totale della cartella picon precedentemente installata per avere solo i loghi attivi e non doppioni inutilizzati

NB: Qualora si volessero separare le picons dei canali DTT da quelle dei canali SAT HB13° il tratto distintivo dei files è il seguente

82* ------> "canali SAT 13.0E"
eeee0000 -> "canali DVB-T/T2 DTT"

Per cui digitando nello spazio "cerca" del vostro sistema operativo, all'interno della cartella delle picons tali caratteri chiave
potrete separare le due tipologie.


Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz aggiornati )

inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà  che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
Poi in caso di black hole image ( solo con questa image!! ) da telecomando tasto blu - mounts - device manager (gestione dispositivi) - appare menu con penna usb nn montata.
si preme verde per la gestione del mounting e si fa il mount come media/usb o media /hdd
In caso di image diversa da black hole il mount avviene in automatico della penna USB !!!
A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon" ( potete copiarla anche direttamente su usb o hdd dal vostro PC !! )
Attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download
A questo punto gli XpiconS NemoxyzSAT-tv SAT.technology version Design by Nemoxyz saranno caricati !!
IN ALTERNATIVA ( in caso di uso penna usb su decoder che non montano hard disk interni ) POTETE ANCHE COPIARE LA CARTELLA PICON PREVENTIVAMENTE SULLA PENNA USB E POI INSERIRLA E MONTARLA SUL DECODER
NB - In caso di installazione in HDD ( media/hdd ) potrebbe essere necessario il posizionamento in cartella Xpicons/picon (non solo picon!)
SOLO PER BLACK HOLE generica ( i backups sn già configurati così ) - Per l'installazione su media/hdd è necessario seguire questa procedura
Da sessione telnet è necessario creare un indirizzamento da media/usb a alla nuova posizione media/hdd
Codice: Seleziona tutto
cd /media/usb
ln -s /media/hdd/picon
Versione: 03-NOV-2023



Vedi Download: XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)
Modificato 93 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ho un problema...ho installato un plugin che mi va ad occupare il tasto blu..Quindi quando schiaccio il tasto blu mi esce fuori il plugin e non la funzione mount..Come mai??
Si presto farò anche questo è in programma....date tempo e siate pazienti che sto lavorando ad un progetto che mi assorbe molto!!!
una picon in meno o in più non ha mai ucciso nessuno !!!
ci sono priorità maggiori QQ :-D :-D
scusate...la guida dice di usare una pennian usb nella quale mettere le picons...ma se io le volessi mettere nella flash??? dovrebbe essercene di spazio disponibile!!!
nonostante lo spazio disponibile non è consigliabile mettere oltre 50 mb di picon formato png image in flash ti maciulli il decoder!! poi ognuno fa come vuole!!! Saluti !!
NB: è una cosa che abbiamo detto molte volte....quindi non facciamo sempre le stesse domande...leggiamo il forum!!!
certo devi vedere se la skin vuole i 220 opp i 160
Si infatti come ti ha detto katrame!! queste sono 220x132 a 32bit di profondità se la tua image che monti le accetta vanno bene sono universali!! saluti !!
ciao ragazzi ho zgemma h2 con openatv 4.2 con lista canali **NOT-mention** del 29 luglio mono + dtt
posso utilizzare queste picons?
per precisione ultima mia lista canali è 1 agosto !! ;) quindi aggiorna manualmente o attendi l'agg automatico da isettingE2 impostato ad orario! Le picons sebbene siano le images logo dei canali non sono correlate strettamente ad una lista canali!! Quindi si le puoi usare qualunque lista canali essa sia!! loro si adegueranno !! no problem!! Saluti !!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 22

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]