Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
scusa la domanda ignorante, non visualizzando neppure io le picons, cosa sarebbe mymetrilite ? Io ho spuntato nella openatv 6.2, vostro backup, la visualizzazione delle picon ma non le visualizzo.
Non capisco dove sbaglio. Ho ovviamente scaricate le picons dal vs. sito e messe nella cartella picon sulla chiavetta usb, ma nada.

Grazie e saluti
Buongiorno a tutti,
io son andato in mymetrix ed è attiva la visualizzazione delle picons ma non le visualizzo.
Cos'altro potrei verificare ?

Saluti
@peruzzi attivata la visualizzazione delle picons in channel list ?? e poi hai salvato le nuove impostazini mymetrix lite e poi riavviato decoder per la modica della skin ?? in infobar e quando passi sul canale in channel list di lato nelle info cmq si devono vedere se non si vedono vuol dire che hai collocato male la cartella picon.
Quale sarebbe la cartella nella quale installare le PICON?
Anch'io ho la skin MetrixHD e ho seguito le indicazioni da questo sito:
***********
dove il percorso sueggerito è il seguente:
usr/share/enigma2
ma non riesco a vederle! :-(
Qualcuno sa dirmi quale sia il percorso corretto?

 Messaggio del moderatore 

link esterni non sono autorizzati !! prestiamo attenzione !!!

@cocomeros 2 cose fondamentali :
1) non postare links non autorizzati esterni al nostro sito !! please!! è contro il regolamento.
2) quella guida che hai letto è per installare picon di piccole dimensioni su flash rom del decoder !!! Non è valida e non è buona cosa impostare le picon in flash, devi usare una penna usb !!
Segui la guida in prima pagina >>> XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023) leggi attentamente come fare !! saluti.
@giacomo1864 mi fa piacere !! Presto farò un aggiornamento cercando di capire cosa è cambiato come references canali e cosa manca nelle picons. Attualmente cmq a parte qualche novità recente non ci sono stati molti cambiamenti. Anzi se lo notate voi fra SAT e DTT segnalatelo che pongo rimendio con il prossimo aggiornamento. Saluti.
@Jackal77 presto farò anche questo aggiornamento picons...mi dovete dare il tempo necessario perchè ci sono così tante cose da fare che io sono solo 1 !!! non ho il dono dell'ubiquità !!! :-D :-D è in programma cmq a breve !! Stay tuned !!
Jackal77 ha scritto: 4 anni Buonasera, controllavo ora e sono cambiati diversi reference dul digitale terrestre
Nei prossimi mesi ci saranno molti cambiamenti con lo spostamento dei canali del dtt su altre frequenze
RINNOVAMENTO COMPLETO PICONS SAT HB 13 + DTT !!! PULIZIA LOGHI CANALI VECCHI NON PIU' UTILIZZATI ED AGGIORNAMENTO NUOVE PICONS !!
Trovate tutto in downloads, vi consiglio di fare pulizia completa della cartella picon e montare questa nuova versione !!! Saluti.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 22

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]