Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie mille del chiarimento. L'ultima cosa dove lo trovo il reference del canale?
La mia intenzione era quella di crearne di monocromatiche per il decoder dei miei. Avevo trovato su un atro sito le black ma ho paura che non si vedano bene su sfondo grigio scuro
Difficile crearli monocromatici....molti loghi giocano su effetti di colori...cmq se ti vuoi cimentare ben venga!!
Il reference lo trovi da menu - informazione - info canale , oppure tramite l'uso di un editor lista canali tipo dreamboxedit ( tasto destro su canale e selezioni reference )
Saluti
la mia idea era farli simili a questo
foxcrime.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Tutti sfondo trasparente e colorazione bianca ?? è un bel lavoro da non poco direi... inoltre alcuni loghi non si prestano per nulla a stilizzarli ( penso ai loghi non con come del canale ma con immagini complesse e giochi di colori )
Cmq si con un po di tempo ed impegno e se sei pratico di grafica ( ma basta poco davvero!! ) riesci!! se poi li vorrai condividere qui li metteremo a disposizione di tutti se ti fa piacere.
Saluti.
Ciao Nemo. Mi sapresti dire come facio a fare vedere le picon sul infobar.. cioe mi spiego meglio. Ho installato la tua skin per VU+ zul mio Vu Zero con BLH 214. Ho scaricato anche le picon sulla pennetta, pero me li fa vedere solo quando vado sulla ch. list. e sull EPG a destra. Nella infobar giu a sinistra della skin, dove ce il tuo logo non me li fa vedere.. echo guarda le foto..Ce un modo per risolvero questo problema. Scusa se ti disturbo pero visto qe quella skin e opera tua, magari mi daresti una soluzione.. Grazie ..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao si ho capito quale problema si evidenzia!!! Questa dovrebbe essere la NemotrixHD WOB 2.0 !!
Appurato il fatto che tu abbia eseguito il mount come media/usb ( BH necessita di mount manuale ) e messa la cartella picon dentro come previsto devi andare a controllare ( tramite ftp client , tipo filezilla ) se è presente questo file converter dal nome --->> ServiceName
in
Codice: Seleziona tutto
 /usr/lib/enigma2/python/Components/Converter
e fammi sapere.
Altrimenti vediamo il da farsi se possiamo operare in qualche modo per ovviare.
Saluti.
inffati sono 4 le Service name.. ora dimi te cosa devo fare :-) ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@kapoaug allegando l'immagine in questo modo non si capisce nulla!! devi scegliere opzione
invio immagine non invio allegato!! altrimenti viene una miniatura incomprensibile alla lettura!!
cmq se ci sono i servicename dovrebbe funzionare tutto ....molto strano!!!
Tu cmq hai installato la skin da questo --->> dl_ext/?view=detail&df_id=180 ???
così vedo di analizzare il pacchetto per trovare la falla ;)
Saluti.
Allora.. la skin e questa.. ( Nemoxyz-BH-2.1.0[ferrari]-NemoxyzTrixHD-WOB-VuSOLO-PRO-[18-02-15]_usb) quindi non lo so e quella li o no.. comunque lo scarricato anche questo qe mi dici tu..
Immagine
Ok perfetto ora lo shot si vede ok!!!
Si possibilmente monta quella che ti ho indicato !!! sovrascrivi la skin !! dovrebbe essere uguale ma quella che ti ho indicato è la versione V2.0
se risolve il problema ok tanto di guadagnato altrimenti partiamo ad analizzare di base quella nuova.
A presto fammi sapere!! ;)
:-( no niente da fare.. anche se lo faccio dal inizio la installazione, mi manda il decoder nel impostazioni predefinite..
A skin installata ed operativa sostituisci e sovrascrivi questo file in allegato ( scompatta il rar e dentro trovi l' XML !! ) nella posizione indicata (tramite FTP):
Codice: Seleziona tutto
/usr/share/enigma2/NemoxyzTrix-HD-WOB
poi riavvia completamente decoder e vedi se funziona !! ho apportato alcune modifiche ( non avendo il dek disponibile sono alla cieca :D )
proviamo magari va bene ;)
Saluti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Nemoxyz ha scritto:A skin installata ed operativa sostituisci e sovrascrivi questo file in allegato ( scompatta il rar e dentro trovi l' XML !! ) nella posizione indicata (tramite FTP):
Codice: Seleziona tutto
/usr/share/enigma2/NemoxyzTrix-HD-WOB
poi riavvia completamente decoder e vedi se funziona !! ho apportato alcune modifiche ( non avendo il dek disponibile sono alla cieca :D )
proviamo magari va bene ;)
Saluti!!
niente Nemo.. lo fatto ma rimane uguale a prima.. devo settare qulacosa altro in menu, che tu sappia..??
No purtroppo !! settaggi particolari in menu non ce ne sono da fare !!! non capisco cosa accade che il servicename non prende il reference e non linka alla image picon png !! è questo il problema !!
potresti verificare eventualmente se:
la cartella della skin ha permessi 755 ed i file interni permessi 644 ( da ftp client )
tutti i file servicename che abbiano minimo permessi 644 e magari provi ad assegnargli permessi 755 !!!
Altro per ora non mi viene in mente !!! Se non un cambio di skin...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]