Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno e grazie per i fantastici picons,sarebbe ancora il top se si potrebbe aggiungere il picon al canale cine34.a presto e buon lavoro
@beetle817 no problem li farò ma la dimensione da te usata non è corretta vanno standardizzati !! inoltre i files per allegarli sarebbe meglio zippare !! :-) Cmq presto mi occuperò di queste lavorazioni devo prima completare altri lavori. Saluti e grazie.
ok...grazie ..io sono principiante..grazie x i consigli

Ha scritto dopo 35 minuti 38 secondi:
li ho zippati qui i 3 picons mancanti,ora devono passare il tuo esame a presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Singolo o meno non importa è più pulito allegare images tecniche zippate ed occupa meno spazio! ;-) inoltre consente un download più comodo.
Dico images tecniche perchè in realtà per aggiungere images shots ed altro ci sarebbe l'altra funzione per integrare le images nel post, ma quello si usa quando volete far vedere qualcosa del decoder o qualche problema di impostazione OSD!!
Saluti.
RINNOVAMENTO COMPLETO PICONS SAT HB 13 + DTT !!! PULIZIA LOGHI CANALI VECCHI NON PIU' UTILIZZATI ED AGGIORNAMENTO NUOVE PICONS !!
Trovate tutto in downloads, vi consiglio di fare pulizia completa della cartella picon e montare questa nuova versione !!! Saluti.
Release 21 ottobre operativa , picons nuove aggiunte ed anche tante altre relative a canali regionali e locali.
Con le prossime release amplierò sempre di più il parco picons aggiungendo quelle dei canali minori regionali e locali ove possibile.Se qualcuno di voi utenti desidera l'aggiunta di qualche picon canale locale, e/o canale preferito il cui logo è mancante lo può scrivere direttamente qui indicando:
  • nome preciso del canale
  • Località DTT in uso sul setting ( Nemoxyz Release Manutek SAT+DTT )
provvederò a ricerca e/o creazione diretta della picon.
Saluti.
Buona notte.
Buon Natale.
Quando puoi, aggiorna i picones dei canali di tivusat 13º, hanno cambiato transponder e dal 1 gennaio i canali Mediaset saranno in HD.
Grazie. :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]