Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz search Design:

VERSIONE FULL-HD & HD skins Z-PICONS 417x250 HighResolution

La cartella compressa in rar verrà  costantemente aggiornata
( Alla luce di nuovi canali e/o cambiamenti )


CHANGE-LOG
NUOVE Picons 5W° + 9E° eutelSAT (multistreams ) - 02 NOVEMBRE 2023

NOVITA' SATELLITE 5W-9E (MULTISTREAM ) PICONS NUOVI CANALI ITALIANI ED Esteri :

Canali SAT news
- AGGIORNAMENTO PICONS CAMBIO LOGHI CANALI

NB: Si consiglia cancellazione totale della cartella picon precedentemente installata per avere solo i loghi attivi e non doppioni inutilizzati


Guida MOUNT USB DEVICE & XSmall-piconS ( 5W-9E MULTISTREAM )

inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà  che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
Poi in caso di black hole image ( solo con questa image!! ) da telecomando tasto blu - mounts - device manager (gestione dispositivi) - appare menu con penna usb nn montata.
si preme verde per la gestione del mounting e si fa il mount come media/usb o media /hdd
In caso di image diversa da black hole il mount avviene in automatico della penna USB !!!
A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon" ( potete copiarla anche direttamente su usb o hdd dal vostro PC !! )
Attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download
A questo punto gli XpiconS NemoxyzSAT-tv SAT.technology version Design by Nemoxyz saranno caricati !!
IN ALTERNATIVA ( in caso di uso penna usb su decoder che non montano hard disk interni ) POTETE ANCHE COPIARE LA CARTELLA PICON PREVENTIVAMENTE SULLA PENNA USB E POI INSERIRLA E MONTARLA SUL DECODER
NB - In caso di installazione in HDD ( media/hdd ) potrebbe essere necessario il posizionamento in cartella Xpicons/picon (non solo picon!)
SOLO PER BLACK HOLE generica ( i backups sn già configurati così ) - Per l'installazione su media/hdd è necessario seguire questa procedura
Da sessione telnet è necessario creare un indirizzamento da media/usb a alla nuova posizione media/hdd
Codice: Seleziona tutto
cd /media/usb
ln -s /media/hdd/picon
Versione: 02-NOV-2023



Vedi Download: ZpiconS [417x250] 5W° + 9E° EUTELSAT Nemoxyz DESIGN (02-Novembre-2023) - HD & FullHD skin
Modificato 30 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
RINNOVAMENTO COMPLETO PICONS SAT 5W EUTELSAT !!! PULIZIA LOGHI CANALI VECCHI NON PIU' UTILIZZATI ED AGGIORNAMENTO NUOVE PICONS !!
Trovate tutto in downloads, vi consiglio di fare pulizia completa della cartella picon e montare questa nuova versione !!! Saluti.
Buongiorno
Io lo ho fatto mettendolo sulla cartella: /usr/share/enigma2/piconm mediante el pc

Ha scritto dopo 1 minuto 51 secondi:
Scusi: /usr/share/enigma2/picon
@Pepeyeb inserire nella cartella default delle picon , cioè il percorso da te indicato, significa andare a saturare terribilmente la flash-rom del tuo decoder con 50-60-70 mega di png inutilmente e compromettendo eventualmente la stabilità del decoder stesso. Non so di quale decoder si parla, ma non la reputo una buona mossa. La posizione corretta è quella indicata nelle descrizioni. Saluti.
Mi puoi spiegare per favore, in manera piu dettagliata come si fa a mettere la lista de picones en la cartella: /media/hdd/picon Grazie
Buongiorno.
Ho provato con WinSCP e con Filezila. Copia 4 file dalla cartella picon, il resto viene copiato con 0 bit.
Potrebbe essere che non ho l'hard disk hdd nel decoder?
Ho un ricevitore Edision OS Mio 4K con OpenAtv.
Grazie
@Pepeyeb ovviamente devi avere un HDD od una penna USB montata come media/hdd non puoi inviare i files nel link virtuale media/hdd se non hai fisicamente collegati uno dei 2 devices , hdd o usb sono necessari assolutamente, cancella i files copiati perchè quello è un link virtuale e punta sulla flash rom non su HDD.
Saluti.
@Pepeyeb se non hai un HDD puoi usare una USB è indifferente. Non mettere qui come dici di fare /usr/share/enigma2/picon perchè saturi la rom e rallenti il decoder, non so di quale decoder parli ?? Ti basta una penna USB da 4GB o 8GB e ci metti su tutto.
Volevo dire ricevitore satellitare.
Ieri ho visto che ha funzionato con la cartella picon dentro l´ USB
E un po fastidioso ogni volta che si accende inserire la memoria USB en el ricevitore
Grazie
Buona sera.
Ho trovato il nuovo canale RT France in HD (11138 V) e il picon è scomparso.
Uso Dreambox edit, ma non aggiunge il picon RT che ho scaricato il 25 ottobre.
Potresti dirmi, se puoi, installare il picon manualmente o qualche altra soluzione.
Grazie
:-(

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]