Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sono nuovo e principiante.
Sono a chiedervi se c'è un plugin che divida una lista iptv in categorie e come si installa.
Grazie in anticipo
@Walterweb direttamente in lista canali non esiste!! ma puoi usare un VODplayer plugin !!
Lo trovi qui :

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

consiglio qst leggero se non hai un decoder super veloce :

XC-plugin LITE VODplayer - Skin Passion v3.4 kiddaC ( mod by Lululla ) (oldversion)
[OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )

per installare e configurare leggi dove scarichi !!
a me avenavo consigliato questo ma lo installo mettendolo in tmp e poi da decoder faccio l'installazione, mi dice installato ma poi non lo vedo. Come mai?
ma devo ripetere allinfinito?
comunque grazie er la gentilezza e il tempo che mi hai dedicato.
Ora proverò due o tre volte
@Walterweb non c'è tanto da scherzare.... :-) eehehe di nulla sono qui per aiutarti!! Se una operazione errata a monte viene ripetuta all'infinito puoi mai sperare che vada in porto a valle in modo corretto ? solo per opera e virtù di qualche dio dell'enigma2 potrebbe intercedere. Ma la vedo difficile.
Invece direi di capire come operi l'installazione per capire dove viene commesso l'errore, dare maggiori informazioni su quale decoder tenti l'installazione ? su che image ? come lo fai ??
insomma maggiori dettagli tecnici e meno sarcasmo, che precisiamo...a me piace!! :-) ma non è utile in questo caso...e non da frutti !!
ciao, allora io ho un dreambox 800hdse v2 originale, ho montato un'immagine openpli 4 e i passaggi per installare il plugin sono i seguenti: carico il plugin con failzilla in tmp poi vado sul dm ed installo il pacchetto mi dice installato ma quando vado a cercarlo nella sezione plugin non appare

Ha scritto dopo 1 ora 14 minuti 20 secondi:
sono riuscito ad installarlo ma ora non riesco a configurarlo. Mi dai una mano per favore? ciao e grazie in anticipo
ciao, ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma propio non ci riesco. Ho visto leggendo nel forum che ci sono delle immagini di backup con installato già il plugin. Mi potresti indirizzare su quella giusta per il mio DM800hd se v2 (originale), non vorrei fare disastri e rovinare il dm. ti ringrazio
@Walterweb non combini disastri !! un decoder non si rompe!! sopratutto un dreambox !!
tu hai un V2 originale e non ci sono backup appositi per qst versione !!! Sei certo che sia un V2 ( o intendi sim 2.10 ) non capisco se hai un SSL88a oppure un SSL84d ?? lo chiedo perchè sono modelli differenti!! se vuoi ti posso guidare ad installare una openATV 6.2 originale oppure una openESI per fare tutte le operazioni che necessiti per installare.
Saluti.
ok @Walterweb premi bottone davanti e poi tenenedolo premuto accendi da dietro!! Attendi fino a che sull' OLED non compaia la modalità flash up e ti assegna IP di connessione, ora prendi questo ip e lo scrivi nel browser al pc sulla stessa rete lan !! Accedi e mandi la NFI originale del decoder scaricata dal sito openATV 6.2 ufficiale.
Attendi e fai reboot ed hai montata su la image base pura !! Facciamo uno step per volta poi ti dico altro. Saluti.
ok sono riuscito ad installare open ATV 6.2 ho anche installato plugin jk multi ma ora non so dove andare per modificare il file xml
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]