Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,allora ho installata ultima versione openatv 6.2 con pacchetto ipk by Nemo.Tutto impeccabile senza intoppi.Ho scaricato le cartelle picon relative ad astra,hot bird e dtt(mio impianto doppio feed+dtt)Sull usb sono presenti le 2 cartelle picon,le trovo nella directory ddd.Ho fatto come mi hai detto,messo le picon su pendrive e poi rimesso nel decoder.Le picon x intenderci le vedo solo nelle liste canali dei vari boquet ma nn nella info bar.Ho qualcosa disattivato nei settings?
@Roger777 bene ok !!! Tu hai letto come installare le picons laddove hai scaricato ??
Perchè vanno messe in una cartella dal nome "picon" tutte dentro lì e poi nella root della penna usb , poi colleghi la usb al tuo decoder e dovresti vedere il tutto. Se le vedi nelle liste canali dei vari bouquet non puoi che vedere anche in infobar!!! Ovviamente devi mantenere la penna usb collegata al decoder. Assicurati che sia formattata in FAT32 completa e che venga riconosciuta come media/hdd !!! Eventualmente quando la formatti dai nome alla pennetta "hdd" così da invogliare openATV a riconoscerla come tale. Vai tranquillo che non c'è nulla di disattivato nei settings perchè realizzo e curo personalmente i backups e so come sono strutturati punto per punto e sul fatto delle picon sono visibili perfettamente in infobar e secondinfobar. Saluti.
Sì ho letto la procedura,qualcosa mi sfugge provvedo a controllare bene.Ti ringrazio e mi complimento x il tuo lavoro,veramente fatto bene!!!
In effetti @Nemoxyz ti ha spiegato proprio bene e mi ha anticipato la risposta :-). Mi sembra strano che non ti funziona perchè la procedura è quella e le picon di Nemo sono state realizzate e curate perfettamente. Prova a verificare bene la pendrive e facci sapere
Ok risolto!!!Formattato la pendrive in FAT32 ma togliendo la spunta "formatta veloce" aggiunte le picon e sono funzionanti anche nelle infobar!Grazie del supporto! :-D
Roger777 ha scritto: 4 anni Ok risolto!!!Formattato la pendrive in FAT32 ma togliendo la spunta "formatta veloce" aggiunte le picon e sono funzionanti anche nelle infobar!Grazie del supporto! :-D
Bravo @Roger777 , mi fa piacere che tutto sia risolto! Non immagini quanti errori facevo io ma piano piano cominciavo ad imparare e grazie anche alla collaborazione di @Nemoxyz & Co. di questo forum :-D
Roger777 ha scritto: 4 anni Ok risolto!!!Formattato la pendrive in FAT32 ma togliendo la spunta "formatta veloce" aggiunte le picon e sono funzionanti anche nelle infobar!Grazie del supporto! :-D
ehhh @Roger777 te lo avrò scritto almeno 10 volte !!! Hai formattato in modo completo ?? e tu mai risposta....eheh diamine però !! ahahaha :-D :-D edddaiii
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]