IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sulla esi lo trovi nel pannello extraddons senzione iptv altrimenti lo devi scaricare dal link metterlo in tmp e installarlo
katrame ha scritto: 6 anni sulla esi lo trovi nel pannello extraddons senzione iptv altrimenti lo devi scaricare dal link metterlo in tmp e installarlo
grazie mille il file sono riuscito ad istallarlo adesso mi servono le istruzioni per iserire la lista mi scuso per l ingnoranza ma non sono molto pratico e bravo come voi grazie
cerco di imparare

Ha scritto dopo 25 minuti 48 secondi:
XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC modding by Lululla ) v4.2
katrame ha scritto: 6 anni siamo alla 4.5
porta pazienza io non riesco proprio ad inserire le listse live-e-vod grazie
@il.lupo.della.sila se ti dedicihi a leggere il primo post di questa discussione come ti ho già scritto probabilmente avresti maggiori elementi !! Non è questione di essere bravi o meno , di sapere o meno, è questione di metodo...se vuoi il tutto e subito non chiudi nulla!! DEvi leggere , documentarti e scrivere qualora non dovessi capire qualcosa!!
Ma se prima nn leggi come puoi pensare di agire in modo opportuno ???
Saluti.
L'ho riportata anche in prima pagina, e lo ribadisco utile solo per coloro che usano openATV image.

ESCLUSIVAMENTE PER openATV image-backups :
Piccola modifica del plugin al fine di far prendere il corretto percorso dei files xml
LINK file RAR per la modifica ( by Nemoxyz )
Istruzioni:
1) scompattate il RAR che andrete a scaricare
2) dentro troverete il percorso completo "usr" da sostituire e sovrascrivere quando verrà richiesto
3) Riavviare il decoder e controllare che XCplugin abbia preso i percorsi corretti.

Nemoxyz ha scritto: 6 anni @il.lupo.della.sila se ti dedicihi a leggere il primo post di questa discussione come ti ho già scritto probabilmente avresti maggiori elementi !! Non è questione di essere bravi o meno , di sapere o meno, è questione di metodo...se vuoi il tutto e subito non chiudi nulla!! DEvi leggere , documentarti e scrivere qualora non dovessi capire qualcosa!!
Ma se prima nn leggi come puoi pensare di agire in modo opportuno ???
Saluti.
risolto tutto grazie mille
Ciao purtroppo sto cercando di inserire questo plugin in uno zgemma h5 con immagine open pli 4 originale pero non va inserisco il file ipk nella cartellla temp lo vado a installare poi faccio il riavvio ma alla partenza del decoder niente non lo trovo nei plugin ho mandato tutte le versioni quello all arm sh4 ma niente qualcuno mi puo aiutare? O forse non e compatibile con questa immagine?Ciao aspetto risposta
Ma se non hai una architettura ARM o sh4 che vuol dire che mandi quelle versioni ??? non ha senso quello che fai!! @angeloc9
Io su Zgemma H5 ho costruito i backups basati su openpli6 ( migliore ormai stable release !!! ) ed il plugin va perfetto !!!
li puoi trovare qui : dlext/?cat=71
openpli4 non è nuova a questi piccoli problemini di incompatibilità "fittizie" di sistema operativo!! hai provato da consolle putty-telnet con comando "force" ???
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
Saluti.
Grazie NEMOXYZ per la risposta comunque proprio stamattina ho risolto facendo l aggiornamento del decoder tramite telnet mandando il comando opkg update poi ho mandato il file ipk e sono riuscito ad installarlo e a configurarlo e devo dirti che e un plugin molto completo.Comunque volevo farti una domanda cioe questa quante liste posso inserire? Ciao e aspetto risposta.
Di nulla @angeloc9
Praticamente 2 ( ci sono 2 files da introdurre in enigma2/etc/xc/ ) ma teoricamente anche più di 2, ipotizzo!! Cmq per averne certezza è una domanda da fare a chi lo ha realizzato il plugin cioè @lululla !! Saluti.
Buongiorno, solo a me non permette di scaricare il file della versione 4.5 perché il sito è in manutenzione? possibile scaricarlo da altra fonte?
il sito appartiene a @lululla ( che è l'ideatore del plugin XC modificato !! ) dovresti chiedere direttamente a lui, già capitato in passato un problema simile forse ci si deve solo registrare non so dirti precisamente.
Ad ogni modo sarà @lululla a dare una risposta. Saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 75

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]