IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
OK..
questa versione è un anteprima della prossima release,
ho inserito l'apostrofo, devi provare e dirmi se adesso funziona il download del film..

in questa versione, ho aggiunto il parental control, solo se è attivo su enigma2 funziona su xcplugin.

Fatemi sapere.. e.. non divulgate troppo :)

Manutek se lo merita :)

devi sostituire la catella per intero del plugin che trovi in /usr/lib/enigma2/python/extensions
Modificato 1 volta da lululla 6 anni.
lululla ha scritto:OK..
questa versione è un anteprima della prossima release,
ho inserito l'apostrofo, devi provare e dirmi se adesso funziona il download del film..

in questa versione, ho aggiunto il parental control, solo se è attivo su enigma2 funziona su xcplugin.

Fatemi sapere.. e.. non divulgate troppo :)

Manutek se lo merita :)

devi sostituire la catella per intero del plugin che trovi in /usr/lib/enigma2/python/extensions
Ho sostituto l'intera cartella, data di modifica aggiornata, chmod 755. La versione mi indica sempre la v5.4.

Riavviato sia la GUI che il ricevitore, entro nella lista, provo a scaricare un altro film con l'apostrofo e la schermata rimane come quella in allegato. Invece, con un film normale, parte da 0, aumenta e da ftp vedo anche il file *.mp4, mentre con i film con l'apostrofo, vedo solo il file meta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
mi dai il titolo del film con l apostrofo??

magari il link se riesci a prenderlo, camuffando user e password ;)

Ha scritto dopo 5 minuti 26 secondi:
a ok ho visto
riprova con questo

Ha scritto dopo 41 secondi:
che immagine usi?? non mi dire che è una openatv :(

Ha scritto dopo 4 minuti 45 secondi:
scusami, riprova a scaricare l allegato adesso se l'avevi gia fatto.. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@lululla, tutto ok! Sono con openatv 6.0, ma in questi giorni aggiorno alla 6.1. In ogni caso, scaricato sia il trailer che il film (e' ancora in download, ma la dimensione del file aumenta e la barra va avanti normalmente).

Qualsiasi problema, rimango a disposizione :)
Fed10 ha scritto:@lululla, tutto ok! Sono con openatv 6.0, ma in questi giorni aggiorno alla 6.1. In ogni caso, scaricato sia il trailer che il film (e' ancora in download, ma la dimensione del file aumenta e la barra va avanti normalmente).

Qualsiasi problema, rimango a disposizione :)
sono contento per te..
Ora testa anche il parental code ;9 sui film adult :)

cosi mi fai un favore va..

ehehe
lululla ha scritto: 6 anni
Fed10 ha scritto:@lululla, tutto ok! Sono con openatv 6.0, ma in questi giorni aggiorno alla 6.1. In ogni caso, scaricato sia il trailer che il film (e' ancora in download, ma la dimensione del file aumenta e la barra va avanti normalmente).

Qualsiasi problema, rimango a disposizione :)
sono contento per te..
Ora testa anche il parental code ;9 sui film adult :)

cosi mi fai un favore va..

ehehe
tutto ok! Funziona anche la richiesta di codice nei film per adulti!
Buonasera, ho installato Xcplugin (enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_5.5_all ) sul backup "OpenAtv" Immagine(vedi foto) , configurato il file xml ,ma ottengo sempre schermata di errore (verde)Immagine come da foto; potete aiutarmi a risolvere il problema....Grazie
Openatv!!!!
Ma pork :)
Quindi il plugin si apre
Poi vai in config
Poi team
Selezioni il file
E crash
Molto strano
Dimmi i passaggi che fai perché sembra che il file selezionato non esista.
ok , installato il plugin, e configurato il file "xml": poi vado su menu->plugin >-Xcplugin, do ok ( dovrebbe partire) ma mi appare subito la schermata verde di errore e il sistema si resetta automaticamente.
Ho un decoder Vu+ solo mini.
@lululla non avevo capito avessi fatto la versione 5.5 !! ;-)
avvertimi quando fai una release così pubblico le descrizioni nuove e la notifica arriva a tutti gli utenti !!

@air99 subentro in risposta anche io...ho notato dagli shots di quale image si parla !! Capita anche a me questo errore, ho provato e mi sono accorto di cosa succede!! Putroppo devi considerare che questa openATV è molto vecchia ( è una 4.1 moddata per farla andare su decoder piccoli vu solo series clones con kernel molto datato k3.1.1, non si può pretendere l'america!!! ) Anche il fatto ed il pensiero che tu ci voglia far andare la iptv ed i VOD con XCplugin non è molto "igienico" come pensiero !! :-o Innanzitutto ti dico subito che per questo modello che stai usando ( presumo appunto un vu solo series modello ferrati patch v2 con openATV ) , è meglio usare una release openpli !!
Sono molto più malleabili e più aggiornabili!! difatti sono riuscito a fare un ottimo lavoro e vanno davvero molto veloci!!
Ti consiglio questa :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
E' ottimamente strutturata ed iptv ci riesce ad andare con un po di sforzo e pazienza ce la fa , certo da una decoder con 333MHz single core non ci si può aspettare arcobaleni , ma perlomeno un minimo è assicurato!!! Nel mentre indagherò cosa fa crashare la openATV..
Dal crashlog ( @lululla ) se può esserti utile :
Codice: Seleziona tutto
TypeError: 'tuple' object is not callable
(PyObject_CallObject(<bound method ActionMap.action of <Components.ActionMap.ActionMap instance at 0x254b3f0>>,('SetupActions', 'ok')) failed)
]]>
Saluti
"Ho installato il plugin e ho premuto ok e va subito i crash"

non significa nulla dicevo..
qualche dettaglio in più.. vedi la lista?? in config com'è configurato?? le cartelle e i percorsi sono giusti??
a me sta openatv continua a non piacermi, abbiamo crash solo e soltanto con openatv..
quindi.. se il nostro amico ci dice qualche dettaglio in più.. forse magari scopriamo come farla andare su questa benedetta atv. :)
tuple.. nel sorgente c'è l'accodamento di tutta la lista in tuple.. ma nel crash non mi rimanda ad uno specifico settore.. quindi dove lo trovo l errore??
:)
a dopo ;)

manutek, se puoi contattarmi via email.. (solo tu)
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 75

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]