IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve ragazzi chi puo' dirmi dove trovare un plugin valido (crontab) per immagine openpli 6? lo sto cercando per fare dei test---------------grazieeeeeeeeeeeee

@mavericksr5 facciamo a capirci..... questo forum è suddiviso in sezioni ognuna dedicata ad un particolare argomento....ti pregherei di rispettare le sezioni !!!! Avevi scritto in " Discussioni off topic " spiegami cosa ci entrava ??? o chi ti avrebbe dovuto leggere se non noi admin che abbiamo il controllo totale....non ha senso!! Ti ho spostato in zona " tools ed ipk " !!! Inoltre qui :
CRONMANAGER IPK INSTALL PACKAGE
trovi quello che cerchi...bastava girare meglio in downloads!!
Saluti.

Scusate tanto ragazzi ma nel tasto ricerca non mi dava nessun risultato credo sia un mio problema di browser e poi ovviamente ho postato nella sezione sbagliata scusate!!!!!!!

No ma figurati non c'è da scusarsi !! Lo dicevo per il buon esito della richiesta!!
.... il cerca è in alto !! Ad ogni modo la sezione per fare domande su plugin ed extensios è questa dove sei ora!! ;) Saluti.

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]