Show
IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2

plugin isetting info ed aggiornamenti sul suo utilizzo

buongiorno ho aggiornato la versione 3.41 online su mutand hd 51 con open atv 6.2, il decoder va in crash.
ho disinstallato e rimesso la 3.41 e non va in crash.
qualche soluzione?
grazie
ciao o aggiornato il pluhin isetting alle 3.4.2 ma.come apro il plughin mi va in crash il decoder e si riavvia o un decoder vu solo plus 4k immaggine openatv 6.1
Nemoxyz ha scritto: 1 giorno @niellodj scrivi come così è utile per gli altri!! saluti.
ho riprovato ad aggiornare online da 3.41 , ha aggiornato alla 3.42 e poi il deco si è riavviato. funziona.
mistero:)
Nemoxyz ha scritto: 1 giorno @niellodj per me usavi una versione non adatta al tuo modello. facendo l'agg OTA hai evitato di sbagliare !!
saluti.
no perche aggiornavo sempre online dalla versione 3.41 che funzionava perfettamente.
@niellodj non era andata bene in porto la decompressione sul decoder delle librerie del plugin. Penso dipenda da questo.
@lifer356 rimuovi completamente il plugin e riprova nella stessa maniera fatta da @niellodj !! Saluti.
ora non fa fare proprio l aggiornamento da errore conness al server quindi non posso fare prove

@Nemoxyz Nemoxyz Infatti ho scritto che &egrav[…]

Aiuto

Ho acquistato uno Zgemma h9s devo configurarlo pee[…]

Basta installare winRAR 5.60 e si sistema tutto […]

@alessialessi se tu vuoi avere sia IPTV che DTT[…]