IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
sera a tutti , Lululla complimenti per il plugin so quanto e diffcile compilare ste cose, però se posso permettermi , ci sono molte funzioni che si potrebbero cancellare scritte all'interno dei file .py ma tralasciando questo particolare mi chiedo!Perchè non dai La possibilità di uscire col tasto exit anzichè Rosso del telecomando se ci pensi un attimo riesci con molta facilità, invece farei un salto di qualità creando un demone che gira quando si seleziona crea bouquet almeno al riavvio o quando entri dentro il plugin stesso meglio ancora ciò che già avviene all'interno dello stesso ma non sulla lista canali, parlo della versione Lite, grazie e Buon Lavoro ;-)
Ciao a tutti. Ho da poco aggiornato xcplugin alla versione 6.7 e ho riscontrato alcuni problemi con i file H265. Praticamente non parte nessun vod con questa codifica. Come posso risolvere? Grazie.
Ho uno zgemma h5. Non ho modificato le serviceapp. Ho solo cambiato lista.

Ha scritto dopo 2 ore 18 minuti 28 secondi:
Cmq per chi ha lo stesso problema, ho risolto flashando la openesi 8.6. L'unico problema è che adesso non vanno gli epg...qualche consiglio? Grazie mille.
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70

Neasuno ha mai provato?

@cbaf1970 ho sbagliato io a rispondere credev[…]

@canzianred di nulla!! ti faccio solo notare ch[…]

@Pocho2290 leggi il topic dalla prima pagina ed[…]