IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
ciao. mi sono iscritto , ho pagato 3 euro. quando vado a scaricare i file che mi servono prima avast mi blocca la pagina...poi se lo disattivo non scarico niente e vengono fuori ragazze nude. mi aiutate?
@lamposport Per queste segnalazioni andrebbe usato questo >>> contactadmin

Vorrei farti notare che le motivazioni per le quali si fa la membership sono più "elevate" ed hanno uno scopo più nobile !!! Ci tengo a mandarti il post model che usiamo per far capire il perchè si fa la donazione !!! Leggi di seguito :

Premesso che le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.

Fatte queste dovute precisazioni, ti devo far presente che i nostri download membership non hanno pubblicità di nessun genere e sono sotto tasto download "verde" !!!
Esempio di download per cui serve la membership :
[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

Altri tipo di download sono FREE gratuiti per cui non serve membership ( intermediati da uno shortizzatore con poca pubblicità ) tipo questo
tipo download FREE esempio >> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Basta dare "deny" al pop up che viene fuori e poi attendere 5 secondi in alto a destra che ti riporta al link di download. Ora essendo questi download per cui non serve la membership quello che tu hai scritto è inesatto .
Le "pubblicità" ( o donne nude...) :-) :-D che vengono fuori peraltro , vorrei precisare...sono inerenti le ricerche e tendenze usate nel pc in cui siopera da parte di google ed internet e quant'altro non certo a causa nostra o del nostro sito...ehh!! Spero di essere stato chiaro e di averti fatto capire. Saluti.
ho provato con 2 pc diversi ,con firefox e chrome..io ho il decoder bloccato perche ho caricato un immagine probabilmente errata...devo usare il programma VERSIONE JAPHAR FLASHER ( NEW VERSION v1.1 ) ( DM CLONES ) - ALL SIM ...vado nella vostra pagina per scaricare dal link e da li parte l'antivirus a dire che c'è una minaccia...mi esce una pagina che non riesco a salvare perche il pc è mezzo bloccato ...devo andare nella gestioe attivita e fermare firefox perchè non riesco a navigare..
il link è questo JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox
ho provato a scaricare un immagine quella viene scaricata...dunque è il link che è sbagliato non il mio pc che mi manda sulle donnine nude..
ciao
@lamposport come ti ho già spiegato le images sono contenuti nostri membership per cui clicchi e scarichi direttamente da nostro server senza "shortizzatore" !!! Gli altri link come quello da te richiesto JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox sono link FREE messo sotto "shortizzatore" alcuni antivirus troppo invadenti ed aggressivi come il tuo lo rilevano come virus ma non lo è !! Il link puoi stare sicuro 100% non è sbagliato !!! Da me se provo con antivirus "avira antivir" che non è invasivo funziona perfettamente clicco do "deny" hai popup e poi attendo 5secondi in alto a destra !! nessuna "donnina" nuda !! :-) guarda di seguito :

Immagine

Immagine

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]