IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come faccio a scaricare questo plugin..inizio il download e mi appaiano 100 pagine di pubblicita, non permettendomi di tornare sulla pagina del download, per rifarlo devo iniziare dall'inizio del trend. XC-plugin LITE VODplayer v2.2 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] Grazie
La pubblicità mantiene in vita i forum :) ci vuole..
Ultima versione è questa
XC-plugin LITE VODplayer v2.2 - skin by mmark ( mod by Lululla )
la 6.7 non è più supportata

ciao
E propria questa che sto cercando di scaricare, non mi parte il download ho provato 100 volte. Non è perchè ho fatto una donazione di solo 3 € non ho diritto?? Grazie
@James1946 aggiungo pure che dipende molto dal tuo browser !! se tu fai una bella pulizia con ccleaner limiti moltissimo !!! dai deny allo shortizzatore che usiamo quando si aprono pop-up e poi attendi 5secondi in alto a destra e ti dirige al link free !! i nostri link membership invece sono diretti per utenti che aderiscono ad essa. Ovvio questo plugin non è nostro per cui è messo link free solo con questo passaggio pub , appunto per le motivazioni di cui parlava il buon lululla. Saluti.
Ho fatto pulizia come da lei consigliato, ma il download non parte. Appena ho fatto la donazione ho scaricato: [SATtek]-enigma2-plugin-extensions-STupdate-List oggi pomeriggio , e dalle 15.00 che sto provando, senza riuscirci. Se potete indicatemi un'altra via. mille grazie.
@James1946 quel plugin ( [SATtek]-enigma2-plugin-extensions-STupdate-List ) è un plugin membership appunto come dicevo è a download diretto ( per questo lo puoi scaricare veloce sta qui da noi sul nostro server ) !!! questo non lo è !! non è un nostro plugin !!! Questo è un donwload free per il quale si fa questa prassi, tutti gli utenti riescono a scaricare !!! ho appena provato qui da me e tutto perfetto !!! si apre una pagina pubblicità ed un pop-up e dopo dopo "deny" ( negare in inglese ) chiudo la pagin di pub ed in alto attendo il timer per 5secondi dopo questo tempo compare skip AD >> clicca lì e ti dirige al link , non capisco cosa ci sia di complicato ??? :-o :-)
Buona sera, ho installato il tutto, la lista dei Vod continua ad essere senza distinzione delle catg.
Grazie.
Ciao. Sto combattendo con questo plugin ma proprio non mi ci trovo. Tra i canali che si bloccano, ripartono, il tasto ESC è essenziale ma ogni volta che viene premuto succedono cose inaspettate.

Ne esiste un altro che puo' far girare un semplice iptv+vod?
Funziona, ma non aggiorna la lista. Si puo saper se è normale oppure sbaglio qualcosa nella sua configurazione??

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]