IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2

plugin isetting info ed aggiornamenti sul suo utilizzo

Nome: ISettingE2 OE2.0
Descrizione: 3.4.5 - ( Disponibile con l'aggiornamento automatico su decoder dal 28-12-2019 )

3.4.5 - (28.12.2019 07:00) * (Aggiornamento disponibile):
Aggiunta nuova funzionalità della scansione automatizzata del DTT e LCN. Possibilità di scegliere quale modulo predefinito utilizzare.
Compatibilità del Plugin con le immagine OE2.5 Dreambox e la funzionalità multithread dei processi in background (da terminare).
Corretto il percorso della skin FHD che provocava il crash del plugin quando il decoder era in standby.
Creata la Skins per la risoluzione FullHD. Grazie a Belfagor 2005.
Risolti altri piccoli bug.

3.4.4 :
Nuova nomenclatura NemoxyzRLS_ManutekSettings integrata e piccoli fixes minori.

RINGRAZIAMENTI : Diamondear ( softwarista isettingE2 )

ISettingE2 OE2.0 - NEW VER - v3.4.5 ( DIC-2019 )

NUOVA NOMENCLATURA per NemoxyzRLS_ManutekSEttings >> blog/setting-e2-manutek/
new TRIAL FEED ( ORDINAMENTO : onlyDTT/ MONO / DUAL / TRIAL )

RISULTA NECESSARIO RE-SETTARE IMPIANTO E LOCALITA' SCELTA AL FINE DI POTER CONTINUARE AD AVERE GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI !!!

come da shot dimostrativi :

MONO
Immagine

DUAL
Immagine

TRIAL
Immagine

onlyDTT
Immagine

CHANGELOG:

Versione: 3.4.4 ( LAST VERSION )

WEBsite to download :
R_EDITED_TIMES_TOTAL
grazie clouditaly, ma il problema sul isettinge2 è stato risolto??? io ho sempre 2 settings sul server manutek e niente piu'...

*** Messaggio aggiunto il 04-02-2015 18:04 ***

tutto a posto ora è completo il server grazie
Anche io in questi giorni ho lo stesso probema. Solo u npaio di volte sono riuscito a vedere le liste per le varie zone DTT, ma il 99% delle volte ne vedo solo 2 (Agrigento e Avellino) DUAL
ciao a tutti
quale devo scaricare per enigma2
ibox3 openatv
su tutti download vedo oe1.6
con la stessa data ne vedo due simili solo che uno su la stringa ha una O in piu... :-(
grazie
puppa1977 » ieri 9:01 ha scritto:ciao a tutti
quale devo scaricare per enigma2
ibox3 openatv
su tutti download vedo oe1.6
con la stessa data ne vedo due simili solo che uno su la stringa ha una O in piu... :-(
grazie
Sulla OpenATV devi metterci la OE2.0, versione mipsel.
Chiedo scusa,ma avendo una immagine dream elite3.0, vorrei installare isettingE2, ma leggendo nei post vedo che il plugin , e solo per immagine OE2.0. Quindi avendo l'immagine dream elite 3.0 OE1.6 , lo posso inserire liberamente. Grazie
Scaricato isettingE2 OE1.6 ipk e tar.gz ,viene inserito nel dreambox,ma quando mi dice" vuoi installare il plugin" dico di si, ma non trovo nulla nei pluging. Penso sia incompatibile con la dream elite.
quello che hai inserito è la versione 1,6, se hai una immagine oe2 è normale che non la vede.... devi mettere la versione oe2
Che io sappia la dream elite 3.0 e la versione E2 OE1.6. Però tentar non nuoce,inserisco la versione OE2.0., e ti faccio sapere. Grazie
rusleo » 9 minuti fa ha scritto:Che io sappia la dream elite 3.0 e la versione E2 OE1.6. Però tentar non nuoce,inserisco la versione OE2.0., e ti faccio sapere. Grazie
Prova tanto non fai danni... quella che non digerisce non la installa proprio e il plugin non apparirà nell'elenco di quelli installati... se non va uno va sicuramente l'altro ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

Grazie mille !!

@gabbiano1981 si se non vuoi spendere molto H9 […]

@Dynux ah guarda !! Se ne inventano una al mi[…]

Usiamo questo thread per segnalare box funzionanti[…]