IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Yhcim86 ciao bsera di nulla siamo qui per aiutarvi :party: Vengo alla risposta: Premesso che ho seri dubbi sul fatto che la lunghezza degli indirizzi possa determinare maggiore sicurezza ( forse gli user e le password basta andare oltre 12 o 16 cifre alfanumeriche e simboli inclusi che il bruteforce diventa abbastanza complicato ) quella è determinata dall'impiego di altra tecnologia. Ma mi limito qui perchè siamo già seriamente "borderline" come argomento discusso.
Tu devi seguire passo passo la guida in prima pagina laddove trovi scritto :
PRINCIPALI OPERAZIONI INIZIALI PER CONFIGURARE IL PLUGIN:
SETTAGGIO MANUALE DEL FILE "XML" CON LE CREDENZIALI DELLA PROPRIA IPTV (/etc/enigma2/xc/):

Ci sono 5 passaggi da seguire li hai seguiti per bene ? Salvando il file dovresti avere tutto fatto non devi salvare nulla nel campo URL della config del plugin.
Yhcim86 ha scritto: 1 anno @Nemoxyz

Grazie mille della risposta ma mi sono letto la prima pagina sennò non riuscivo a configurare il file da editare con notepad++.
Il mio problema è un altro il poco spazio nella parte configurazione del plug in riguardo alla URL del mio server IPTV ecco era solo una richiesta di modifica o miglioramento visto che gli indirizzi IPTV sono sempre più lunghi causa protezioni e dns dei server stessi.
Se tu mi puoi dare una mano te ne sarei grato
non è il caso di parlarne in forum, comunque credo tu debba approfondire la lettura del ptimo post, poichè vi sono almeno 3 possibilità di inserire i TUOI dati
dal pannell odi configurazione
da file /tmp/xc.txt
da /etc/enigma2/iptv.sh
a mano

o inserisci nel file xml situato nella direttory predefinita 8lo trovi anche esso nel config), /etc/enigma2
un file che chiami come ti pare, estenzione .xml
leggi il primo post meglio, o googla.. più di tanto non credo ti si possa aiutare

Ciao ragazzi :P
Ok ragazzi ci sono riuscito alla fine chi non demorde viene premiato.
Ho editato il file .xml nella cartella XC con le mie credenziali e sembra andare.
L'unica cosa che noto è che se spengo il decoder o lo riavvio quando apro il plug in devo dirgli di nuovo di prendere in considerazione il file che ho editato e dopo mi fa vedere la lista interna in mio possesso.
Spero sia questo il modo corretto del funzionamento del plug in stesso.
Era una bella cosa se magari ti riapriva la lista subito senza riselezionarla magari dopo un riavvio per esempio dopo un black out della corrente elettrica.
Grazie mille a tutti voi davvero!!!
@Yhcim86 ottimo :party: Quello che noti dipende dal fatto che puoi avere una o più liste da usare e ti consente di selezionare quella da avviare. Grazie a te della partecipazione.
Yhcim86 ha scritto: 1 anno Ok ragazzi ci sono riuscito alla fine chi non demorde viene premiato.
Ho editato il file .xml nella cartella XC con le mie credenziali e sembra andare.
L'unica cosa che noto è che se spengo il decoder o lo riavvio quando apro il plug in devo dirgli di nuovo di prendere in considerazione il file che ho editato e dopo mi fa vedere la lista interna in mio possesso.
Spero sia questo il modo corretto del funzionamento del plug in stesso.
Era una bella cosa se magari ti riapriva la lista subito senza riselezionarla magari dopo un riavvio per esempio dopo un black out della corrente elettrica.
Grazie mille a tutti voi davvero!!!
bhe prova cosi
una volta selezionato il file .xml
torna in config
metti su on ( credenziali attive), in modo che tu vedi cio che hai selezionato
e salva
@lululla
Ciao lululla, sarebbe bello integrare nel plugin un'opzione che permetta di visualizzare oppure di nascondere i gruppi (come fa IP** Extr*me su Andro*d).
Secondo me sarebbe il miglior Player IP** per E2 in assoluto!!
Ringraziandoti comunque per lo splendido lavoro già fatto ti saluto,
Fabio61
Ho utilizzato spesso e con soddisfazione questo plugin, il file xml è editato correttamente perché visualizzo l'elenco dei canali ma quando avvio la riproduzione mi esce una schermata nera di informazioni con la dicitura "NO cont_play" e dopo qualche secondo si chiude e torna all'elenco dei canali... Dw cosa potrebbe dipendere? :doubt:
dunque.. è possibile che il file non sia raggiungibile o è abilitato il tasto BLu auto play..
Codice: Seleziona tutto
    def __evEOF(self):
        if self.cont_play:
            self.restartVideo()
        else:
            self.session.open(MessageBox, "NO cont_play", type=MessageBox.TYPE_INFO, timeout=3)
se il video è presente viene riavviato.. è una sorta di buffer..

vedi se lo fa con qualche altro plugin.. sicuramente c'è un problema di linea o rete.. non saprei dirti diversamente , quel check è fatto apposta.
@pallonaccio salve segui istruzioni per i downloads free

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i links in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

Per i links FREE shortizzati sotto ADFly Invece le schermate saranno le seguenti ( di seguito la sequenza ) attendete aggiornando la pagina più volte con tasto F5 o con freccia di aggiornamento sulla barra URL del browser

Immagine

fino a che non vi comparirà la image con tasto "AVANTI" e cliccandolo verrete indirizzati al download di vostro interesse

Immagine

NB: Consigliamo caldamente di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin qui LINK download installazione EXTENSION su browser chrome che vi consentirà il blocco delle pagine superflue non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC. Attendete aggiornando e verrete indirizzati come descritto sopra.
lululla ha scritto: 1 anno
vedi se lo fa con qualche altro plugin.. sicuramente c'è un problema di linea o rete.. non saprei dirti diversamente , quel check è fatto apposta.
Ho fatto prove con diverse impostazioni del plugin sia con lo Zgemma H9 combo che con il Gigablue ma non riesco a riprodurre direttamente i contenuti. In ogni caso è stato utilissimo per aggiungere i canali al bouquet (con relativo aggiornamento programmato o eliminazione). Sull'H9 combo però mi capita una cosa strana: i contenuti li visualizzo solo se non attivo il VPN sennò non c'è verso e rimane schermo nero. E non è un blocco della rete perché altri apparati con VPN attiva riescono a riprodurre regolarmente, incluso il Gigablue :doubt:
Lucadp2 ha scritto: 1 anno
lululla ha scritto: 1 anno
vedi se lo fa con qualche altro plugin.. sicuramente c'è un problema di linea o rete.. non saprei dirti diversamente , quel check è fatto apposta.
Ho fatto prove con diverse impostazioni del plugin sia con lo Zgemma H9 combo che con il Gigablue ma non riesco a riprodurre direttamente i contenuti. In ogni caso è stato utilissimo per aggiungere i canali al bouquet (con relativo aggiornamento programmato o eliminazione). Sull'H9 combo però mi capita una cosa strana: i contenuti li visualizzo solo se non attivo il VPN sennò non c'è verso e rimane schermo nero. E non è un blocco della rete perché altri apparati con VPN attiva riescono a riprodurre regolarmente, incluso il Gigablue :doubt:
:crying: non sono esprto di vpn purtroppo..
se ti dicessi che oltre a non avere una linea. **tv non ho neanche una semplice C+++e ?? forse non mi crederesti..
xcforever è fatto come gli spaghetti, un pezzo qui,l altro li.. nell'insieme funziona fino a quando non fanno grossi cambiamenti..
altrimnti poi vi sono altri plugin aggiornati.. ma devo dire la verità moltissimi lo preferiscono agli altri ;)
Un abbraccio a tutti.. me compreso :)
Bsera a tutti ed anche grandi abbracci , ha ragione Lululla fanno sempre bene :party:
@Lucadp2 molto probabilmente lo zgemma H9 con la vpn si comporta in modo "aggressivo" nelle richieste verso il server, qst ultimo non gradisce...e banna ( non è la prima volta che mi capita una condizione del genere..) detto questo mi assicurerei di questi frangenti : 1) IP statico dhcp off e DNS impostato su cloudflare 1.1.1.1 / secondary ( 1.0.0.1 ) , di quale provider VPN si parla ?? ( per maggiori dettagli abbiamo un topic dedicato > [GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance ) ) concludo dicendo che qst sono sintomi di una non eccelsa qualità del "monte" e la "valle" ne risente. :sick:
lululla ha scritto: 1 anno
xcforever è fatto come gli spaghetti, un pezzo qui,l altro li.. nell'insieme funziona fino a quando non fanno grossi cambiamenti..
altrimnti poi vi sono altri plugin aggiornati.. ma devo dire la verità moltissimi lo preferiscono agli altri ;)
Un abbraccio a tutti.. me compreso :)
Ma ci mancherebbe, altro che spaghetti! E' un plugin frutto del lavoro e della passione che hanno sottratto tempo a cose più importanti della vita e già tanto basta per apprezzarlo! In ogni caso mi è stato utile per inserire le voci dei contenuti nel bouquet, aggiornarle e volendo cancellarle con un solo tasto :-D

Nemoxyz ha scritto: 1 anno Bsera a tutti ed anche grandi abbracci , ha ragione Lululla fanno sempre bene :party:
@Lucadp2 molto probabilmente lo zgemma H9 con la vpn si comporta in modo "aggressivo" nelle richieste verso il server, qst ultimo non gradisce...e banna ( non è la prima volta che mi capita una condizione del genere..) detto questo mi assicurerei di questi frangenti : 1) IP statico dhcp off e DNS impostato su cloudflare 1.1.1.1 / secondary ( 1.0.0.1 ) , di quale provider VPN si parla ?? ( per maggiori dettagli abbiamo un topic dedicato > [GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance ) ) concludo dicendo che qst sono sintomi di una non eccelsa qualità del "monte" e la "valle" ne risente. :sick:
Per ora lascio così, poi magari proverò qualche altra immagine del sito per vedere se l'H9 combo la penserà sempre allo stesso modo...
In ogni caso ho IP statico, avevo provato i DNS Google ma non i Cloudflare e come VPN ho CyberGhost su entrambi i decoder. Il "monte" accetta tranquillamente connessioni VPN dal Gigablue o da smartphone, però magari l'H9 "bussa male" e l'uomo del monte non dice si! :-)
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]