IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
i live tv li ho fixati
il download lo fixato

quindi al reboot dovreste avere il plugin aggiornato.. sembra andare molto meglio cosi..

ciao
ciao amici.. passavo di qua.. solo un saluto a tutti.. forza .. si fa vecchi ma si va avanti..

:party:
Buonaserata, premetto che ho letto tutte e 28 pagine, ma non riesco a far partire questo plugin. Come dalla prima pagina setto il file xml, mettendo i dati in mio possesso. Vaso sul decoder Axas HIS 4K Combo+ ed entrando nel plugin non fa nulla. Mi dice che non trova file in config.xlm?? Aiutini?? Grazie

P.S. il decoder nonostante sia stato flashato più volte, ora monta Openatv 7.3, ma va spesso in crash. Uso Xtreamity ma volevo provare questo plugin.
Codice: Seleziona tutto
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<items>
<plugin_version>XC Forever V.1.6</plugin_version>                              
<!--Use XcForever-Xml-Help Pc Software for compile this -->
<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://mioip]></xtream_e2portal_url>
<port>1234</port>
<username>miauser</XXXX>
<password>miapassw</YYYY>
</items>
nolevo allegare il log ma dice : Estensione del file non valida: 20230909-093749-enigma2-crash.log
@elia57 buongiorno i file allegabili sono esclusivamente quelli compressi come zip e rar per esempio, per cui devi comprimere il file prima di allegarlo.
NB: il port host "1234" ovviamente è un esempio devi metterci la "tua porta host" altrimenti non potrà mai connettersi.
si ho messo il numero della porta, ovviamente non è 1234. Ora provo ad inviarti il log. Cmq perchè non compare nulla quando schiaccio tasto blu.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28

@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]

Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]

@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni