IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MediaStream 5.0.0
by m43c0 & mmark
Nuova versione del plugin sviluppata solo per OE2.0 e OE2.2. Tra le nuove features, appare un nuovo tema grafico e la funzione autoupdate (il plugin se rileverà  l'esistenza di una nuova release, la installerà  automaticamente).

Per installarlo, dovete munirvi dell'IPK qui in allegato ed installarlo come segue: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

NB. La **not-mention** 7 ha già  inserito il pacchetto nel suo software manager.
PRIMI PASSI
Per il corretto funzionamento del plugin, bisogna creare una memoria di buffer (pre caricamento del video). Come si fa? Al primo avvio del plugin, premere il tasto BLU e selezionare la destinazione ( o l'hard disk o la chiavetta).

Accorgimenti sul buffer. Per una visione meno scattosa è consigliabile 30mb ma sappiate che più il buffer è grande, meno scatterà  il video ma più tempo dovrete attendere per la partenza del video.
Dovreste trovare il giusto compromesso in base alla velocità  della vostra connessione internet.
PROBLEMI NOTI
Ho Installato il plugin ma non lo vedo tra quelli installati
Accedi tramite FTP alla cartella /usr/bin/ e cancella manualmente rtmpdump e riprova con l'installazione.

Ho selezionato il film, il decoder si pianta con lo spinner di caricamento
Devi configurare i nameserver(DNS) di Google nel tuo decoder al posto di quelli assegnati automaticamente dal tuo gestore internet. Per farlo accedi su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETE->CONF.NAMESERVER e sostituisci quelli che hai con: (8.8.8.8) e secondario (8.8.4.4)

Coder: m43c0 & mmark
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/hShYt/enigma2-plugin-extensions-mediastream-5.0-mipsel.deb
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/8k8Ps/enigma2-plugin-extensions-mediastream-5.0-OE2.0-mips32el.ipk
Modificato 5 volte da CloudItaly 9 anni.
Ciao Katrame mi spieghi gentilmente come impostare il dns primario "dns primario con il famoso dns google (8.8.8.8) ma ne esistono anche altri, scegliete quello che preferite.." come dici in queste righe.... :-(
menu - config - sistema - rete - configura interfaccia - su dhcp metti no - poi tasto blu mod dns - tasto giallo (anche se non lo leggi) - e metti 8.8.8.8 su primario e 8.8.4.4 sul secondario e salvi
katrame si sarà  sbagliato a digitare devi mettere 8888 su primario e 8844.
Mi scuso con katrame per la correzione.
Provo anch'io questa versione aggiornata, io usavo MediaStream 3.0.5A
per aumentare il buffering quando entri nel plugin premi menu (tasto blu) e dove setti la periferica sotto c'è buffering
Rispetto ad altri plugin però il buffer è maggiore, come mai? Di solito con 3MB parte un film, poco fa ho installato questo e ne servono 40 di MB, infatti ci mette un bel po' a caricare...
si lo so... ma io devo impostare prima questo hd che ho in rete sul decoder poi successivamente dal tasto blu lo "vedo" in modo da poterlo scegliere..
Vorrei provare anche io questo plugin, ma non ho capito bene di cosa si tratta. E´ tipo xbmc?!
GiuArc ha scritto:Rispetto ad altri plugin però il buffer è maggiore, come mai? Di solito con 3MB parte un film, poco fa ho installato questo e ne servono 40 di MB, infatti ci mette un bel po' a caricare...
Hanno dovuto alzare il buffering perchè alcuni decoder non ce la fanno con il processore vedi DM800HD infatti per OE1.6 non è stato sviluppato il plugin e quindi davano la colpa al plugin ecc
devo spulciare in rete come far vedere l'hard disk sul azbox... perchè sul mio mediaplayer, vedo la condivisione sul pc e viceversa.. invece dal decoder vedo il pc però non fa espandere l'opzione riguardo le cartelle che ho condiviso... booooooo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]