IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
io lo scarico in 20min è su hdd e nn ho problemi
L'autore del plugin ha realizzato anche applicazioni separate di casacinema e terrafilm con bufferig più piccolo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TERRAFILM-This domain name expired on Jan 14 2015 08:20:12:000AM

*** Messaggio aggiunto il 27-01-2015 9:07 ***

ciao,dopo svariate prove ho visto che se un server ci metto tempo a caricare,passando su un altro ci mette molto meno, circa 4.5 minuti.quindi il caricamento non dipende tutto dal buffering,ma dal server dove e' ospitato. ;-)
Servirebbe una guida se esiste !
o qualcuno che lo spieghi passo passo
mi piacerebbe inserirlo xk è bello e fornito bello e molti sono in HD
Comunque Grazie
Secondo me questo plugin ha risentito della recente chiusura di qualche sito......
A me va in Crash il DEC (Cloud Ibox 3 SE V2 Linux Combo Mini Nuova versione 751Mhz ).
Dice che il mio dec ha un problema software e si riavvia.
ciao a tutti,volevo sapere,siccome cineblog ha cambiato di nuovo estensione,se e' possibile cambiarlo manualmente in ftp,se si come.grazie. :-)
Salve, io ho un problema con dm800se v2, ho installato plugin oe2.0 mediastream cosi come casacinema o terrafilm sportube ecc ma mi danno tutti lo stesso problema, in riproduzione del filmato si sente audio ma non si riproduce video.
Mi sapete dare qualche soluzione per risolvere il problema? grazie.
Immagine installata e openatv-4.3-dm800sev2-20150102.
Attendo vostre cortesi risposte, grazie.
Saluti.
Ciao Katrame, funziona tutto alla perfezione ad eccezione degli eventi live del plugin sportube.
Ho un dm8000 con openpli4.0. Quando selezione un evento live appare wait 1..e dopo il 3 la connessione salta. C'è modo di sistemarlo?
Grazie

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]