Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Buongiorno,
Nemoxyz ho fatto la procedura da manuale, cancellato setting, creo DB con LCN integrata dopo questo faccio tasto BLU "Nuovo LCN" arriva a un certo punto e si blocca, ho allegato immagine, ho provato svariate volte e uso Firmware OPEN ATV ultima della serie 6.5

Cosa potrebbe essere?
Immagine
@prist Ciao, ti conviene "taggare" cosi facendo esce la notifica, si fa con la @ e selezioni il nick. :party: cmq. la ATV 6.5 non è ancora stabile, è ancora in fase test
Tuner impostato manualmente e non la selezione automatica fatta dal plugin isettingE2 ? Non capisco come mai molti DTT scanners di tante località riescano a mandarmi la scansione...potrebbe essere un errore locale del segnale LCN...non saprei devo indagare.
@Nemoxyz si impostata manualmente da Isetting, ora la cosa strana è che ho cancellato i setting ho riavviato e il decoder va in loop nel riavvio, in pratica si accende e si riavvia in continuazione. Mi tocca reinstallare tutto. Posso chiedere un favore? Qualcuno vi ha inviato la scansione della BAT? Barletta-Andria-Trani?
inserisco il file zippato e utilizzo così com'è, mi sto esaurendo per questa cavolata, oggi reinstallo il firmware della GigaBlue originale, utilizza l'immagine di OpenATV 6.4
No purtroppo no. Nessuno ha mandato scansione di località BAT, infatti la attendevo.
Cmq il package settings ci tengo a precisare che non influisce e/o intacca qst cose, è uguale a montare la image base. Le ottimizzazioni sn di altra natura nei packages.
Se riesco e ti può far comodo ti invio appena riesco anche solo la scansione dtt, lo salvata, magari la puoi ampliare con il sat, una curiosità dove si blocca è la scansione Satellitare?
@prist cosa ci entra la scansione satellitare !! si blocca evidentemente sul modulo LCN di ordinamento canali secondo categorie tematiche e separatori. Ad ogni modo leggi laddove hai mandato scansione...sbagli una cosa principale, leggi lì !
Anche io stesso problema di prist. Ha smesso di funzionare da un giorno all’altro senza aggiornare o cambiare nulla. Pensavo fosse un problema del decoder ma evidentemente il problema risiede nell’LCN della mia zona
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 23
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]