Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Ciao @Nemoxyz scusa se vi disturbo premetto che non so se è la sezione giusta per questo argomento ma ho guardato in giro ma non ho trovato di meglio e ho preferito scrivere qui.
Ho un problema non riesco ad aggiornare il plugin ISettingE2 V3.4.1 di questa immagine tramite decoder ,e mi esce scritto che scade il 30 settembre quando clicco per aggiornare mi da errore server ma ho provato a riavviare più volte ma il risultato non cambia ,poi anche nei setting DTT della mia zona Poggiorsini zone esce una scritta Attenzione lista non aggiornata canali locali e regionali invia la tua scansione su sat.technology , mi potresti spiegare cosa è successo . Grazie mille
@antonio-73 per il fatto del isettingE2 in aggionramento potrebbe essere un problema di congestione server del plugin. Non ci entriamo nulla noi...non dipende da noi !!! prendilo manualmente da www.isettingE2.com ed installalo manualmente.
per Poggiorsini ora controllo ma sarà stata una mia svista mi pare che tu avessi mandato recentemente la scansione se non è così allora va inviata per i canali regionali e locali nuovi!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @antonio-73 per il fatto del isettingE2 in aggionramento potrebbe essere un problema di congestione server del plugin. Non ci entriamo nulla noi...non dipende da noi !!! prendilo manualmente da www.isettingE2.com ed installalo manualmente.
per Poggiorsini ora controllo ma sarà stata una mia svista mi pare che tu avessi mandato recentemente la scansione se non è così allora va inviata per i canali regionali e locali nuovi!!
Saluti.
Grazie per la risposta @Nemoxyz una domanda per il plugin quando clicco sul link , e poi su scarica il plugin mi dice di registrarmi devo accedere con le stesse credenziali di questo sito o devo fare una nuova registrazione ? per quanto riguarda i setting spero di ricordarmi la guida come si faceva cosi mando una aggiornata
Ovviamente è un sito diverso e devi registrarti !! Non ci entra nulla con il nostro login !!! E' una cosa separata.
Per la guida DTT la trovi qui >> applicationform poi tu essendo già DTTscanner hai accesso direttamente alla tua località forum privato e topic per cui non dovrai seguire quella guida in fondo ma postare direttamente sotto il topic dedicato a te. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Ovviamente è un sito diverso e devi registrarti !! Non ci entra nulla con il nostro login !!! E' una cosa separata.
Per la guida DTT la trovi qui >> applicationform poi tu essendo già DTTscanner hai accesso direttamente alla tua località forum privato e topic per cui non dovrai seguire quella guida in fondo ma postare direttamente sotto il topic dedicato a te. Saluti.
Ciao scusa ancora mi sono registrato tutto ok ma ci sono tanti file .ipk ne ho scaricati 2 ma non si aggiorna sapresti dirmi quale devo prendere x il mio decoder ?
@bruno ugo spostato sotto la giusta discussione !!! Facciamo attenzione che avevi scritto in modo aleatorio....
DEvi disinstallare la versione vecchia 341 e scaricare da qui : www.isettinge2.com la versione all mips OE2.0 se hai un decoder Zgemma H2 ed installare la versione 344
Saluti.
Buonasera. Oggi è tutto il giorno che il server di Manutek non risponde ad Isetting. Potreste sistemare per cortesia? Grazie

Ha scritto dopo 23 minuti 21 secondi:
@Nemoxyz Approfitto col dirti che installando i setting di **NOT-mention** hot bird (proprio perchè i manutek non sono disponibili su Isetting, mentre quelli di Vhanibal si) che con questi riesco a visualizzare senza problemi i canali sat rete 4 hd, canale 5 hd ed Italia 1 hd. Ricordi che ne parlammo tempo fa? Purtroppo non trovo più la discussione. Il problema è che nella lista manutek i sudetti canali sono T2, mentre su **NOT-mention** sono T1 e quindi fruibili anche da quei decoder che, come il dm 800se, non hanno tuner T2. Ti avevo chiesto se era possibile poter mettere questi canali T1 nei setting Manutek anzichè i T2. Tanti chi ha tuner T2 vede anche i T1, mentre al contrario no. Mi avevi chiesto di mandarti la mia scansione ma alla fine non ho mai avuto il tempo di farlo. Magari controllando come sono fatti quelli di Vahnnibal riesci a capire il problema o ad estrapolarli? Grazie sempre
Lucesat ha scritto: 5 anni Buonasera. Oggi è tutto il giorno che il server di Manutek non risponde ad Isetting. Potreste sistemare per cortesia? Grazie

Ha scritto dopo 23 minuti 21 secondi:
@Nemoxyz Approfitto col dirti che installando i setting di **NOT-mention** hot bird (proprio perchè i manutek non sono disponibili su Isetting, mentre quelli di Vhanibal si) che con questi riesco a visualizzare senza problemi i canali sat rete 4 hd, canale 5 hd ed Italia 1 hd. Ricordi che ne parlammo tempo fa? Purtroppo non trovo più la discussione. Il problema è che nella lista manutek i sudetti canali sono T2, mentre su **NOT-mention** sono T1 e quindi fruibili anche da quei decoder che, come il dm 800se, non hanno tuner T2. Ti avevo chiesto se era possibile poter mettere questi canali T1 nei setting Manutek anzichè i T2. Tanti chi ha tuner T2 vede anche i T1, mentre al contrario no. Mi avevi chiesto di mandarti la mia scansione ma alla fine non ho mai avuto il tempo di farlo. Magari controllando come sono fatti quelli di Vahnnibal riesci a capire il problema o ad estrapolarli? Grazie sempre
I nostri settings non erano disponibili a causa di un errore FTP lì dove li carichiamo e per qst motivo non erano accessibili.
Ho confrontato i **NOT-mention** milano con il setting Milano da me creato e non differisce di molto per lo meno rete 4 Hd e canale 5 HD combaciano!! mentre italia1 HD utilizza un'altra istanza !! Ora posso sicuramente modificare in questo modo poi tu mi farai sapere!! E sopratutto mi fai sapere se utilizzi questi setting milano mi pare di capire vista la tua località nel tuo account. anche perchè non posso certo modificare tutte le località per una motivazione del genere.
Non appena fatta la modifica ti scrivo qui @Lucesat per darti l'ok a riscaricare il file e vedere come va!! intanto tu dammi risposta a domande fatte. saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 23
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]